Piccolo reportage installazione centraline... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piccolo reportage installazione centraline...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Lynx, 29 Novembre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

grazie...detto da lei è un onore...:wink:

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    lynx compplimenti per l'acquisto del bolide ho appena visto le foto bel mezzo
    e chiaramente i colplimenti al mmini reportage....
    son prorprio d'accordo con te che non ti servirà piu la centralina...

3. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Se lo devo montare sul 177 Cv dell'E93 mi ritrovo a dover piegare l'alluminio? :-(
    E cosa gli racconto al tagliando? Che ero curioso di sapere cosa ci fosse sotto? :-)
    Pensavo che con i moduli la cosa fosse motlo indolore...
    So che il mio modello non e' questo ma se devo infilare il connettore c'e' poco da fare... :-(
    x Lynx: visto che ho il professional e mi servirebbe l'Europa dell'Est non e' che mi passeresti il link anche a me? Se pa pw e' la stessa di quello senza l'Europa dell'Est da te messo sul server di El Camorra l'ho gia'...

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a parte il fatto che il supporto in alluminio poi lo rimetti com'era, se il tuo, mi sembra, è il 4 cilindri, la procedura non sarà identica...forse simile...magari non ha il supporto in alluminio, non so, nn conosco il 4 cil.
    Non so nemmeno dove sia esattamente il connettore turbina...magari è da un' altra parte...
    Se hai letto bene infatti, ho precisato che la procedura è stata fatta e quindi valida per tutti i 3.0d...:wink:

5. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Ok.... il mio e' un 4 cilindri... mi dispiace non poterti aiutare comprandomi la centralina da te ma la mia va con un altro tipo... :-)

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nessun problema...

7. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura

Ma quindi vuol dire che la tua centralina ha spinotti e mappature non compatibili con la mia E46 3.0d da 204 Cv ???

O.T.: ma come mai non riesco a mandarti MP nonostante mi pare di averti già aggiunto alla lista di "amici" ??

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i connettori dovrebbero essere quelli... il motore quello è...
    qui cmq ci sono le compatibilità http://www.moduliaggiuntivi.com/PDF/ApplicazioniModuli_cntech_it.pdf

ora vedo se sei aggiunto ai contatti...

9. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Nel file PDF ci sono soltanto la 330d e la X5 3.0d con motore da 184 Cv e i cablaggi sono diversi (CA015 per la 330d e CA014 per la tua... pardon, per la ex tua :biggrin: )

Hai controllato se sono tra i tuoi contatti ?

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, ci sei...

I cablaggi della 184 e della mia sono uguali cmq...se ti interessa fai una mail alla CnTech e chiedi...anche perchè cmq i cablaggi costano ben poco rispetto alla cantralina...
    Oppure contatta Gabo del forum, è un loro referente...:wink:

Condividi questa Pagina