buongiorno ragazzi sapete dirmi il perché osservando diversi pneumatici, marche diverse ma stessa misura 225/45 alcuni hanno la spalla che fa una specie di bombatura mentre altri rimangono con la spalla perfettamente dritta.... da cosa dipende??? xche dovrei cambiare le gomme e nn voglio ritrovarmi come adesso ad avere questa specie di bombatura come se fossero sgonfie...
ma le hai viste montate? nel caso, la "bombatura" dipende dal canale del cerchio su cui è montata la gomma......cerchi con canale più stretto, come canale 7, tendono a creare l'effetto bombatura......cerchi con canale 7.5 e 8, sono perfetti......cerchi con canale 8.5 tendono a far risultare la gomma un pò stirata, creando l'effetto opposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi bisognerebbe capire quelle che hai visto se erano gonfiate alla giusta pressione o no, cosa che potrebbe accentuare l'effetto sopra descritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho viste marche diverse ovviamente montate... cmq io dovrei montare le falken452.. 225/45 205/55 entrambe 17 queste come risultano? xche ora ci sn avanti le continental sc2 e pzero dietro... e nn mi piacciono xniente l'effetto che danno
salute ragazzi, alcuni tipi di gomma hanno una forma leggeremente diversa, più squadrata per aumentare l'area dell'impronta a terra; tra queste p.e. le Hankook RS-2
una via di mezzo, sono abbastanza dritte con cerchi da 8J, forse appena in dentro ( appena "stirate"). da te con un 7.5 saranno perfette.