VEROOOOO EEEEEEE'!!!!!!!tu nn dirglielo.....hai fatto la prova se a te funziona bene???mi sa che nella mia eccelsa l optional two player non era disponibile!!!tu quale versione hai??eccelsa??:wink::wink::wink::wink:msport???
..attiva...domani provo anche io col giochino della radio..ccc...bccc...spp e tutte quante le stronate che monta quest auto che, per collegagli un interfaccia ipod mi tocca andare in conce e spendere una barca di soldi e tempo e poi mi si impanna il vetro e naturalmente devo scegliere tra il vetro e la radio... immaginati la scena..serata con amichette salgono in auto tutto appannato(e non sarebbe male) chiedono se puoi alzare un po il volume.. e tu da vero duro dopo avegli detto che quest auto ha la pelle di daino pregiatissimo,doppia girella,assetto autoregolante,fari adattativi ecc.. il top della categoria insomma.. rispondi: ASPETTA UN SECONDO CHE HO IL LUNOTTO APPANNATO! NO COMMENT!
immagino la scena..caspitaa......cosa da non crederci.....SCUSAMI ....ma che dovrei fare???mi hanno detto anche che si puo risolvere con una copertina elettrostatica sul pannello posteriore(dove stanno le casse)....e mettere due pupi di pezza sopra!!!domani provo....ma non so che pupazzi mettere!!!!vorrei mettere spiderman e dragonball!!!!!cosa mi consigli???
no dai i pupazzi...Apri un po il finestrino ke si sbrina subito,se poi fa freddo puoi accendere il clima ci vorrà un pò ma te la sbrina lo stesso...deumidifica tutto...:wink:
no nooo..meglio i pupazzi....o il ciondolo a vetro.......si sta usando dalle mie parti.....pero''vorrei capire perche i pupazzi risolvono il problema...secondo mee..attirano il campo magnetico....devono essere pupazzi con pile.....senno non funziona!!!!:wink::wink::wink:
hahhahahahahahaha. La mia ha il problema opposto quando sto tanto in auto in gentil compagnia a sentire la radio..... mi si appanna il lunotto e non solo quelllo... Il problema della tua invece e' veramente serio ti consiglio di venderla al piu' presto e prendere al suo posto una Fiat Duna auto si veramente solida affidabile e sopratutto bella Guarda che non scherzo un problema simile di interferenze elettromagnetiche potrebbe portare ad un collasso subspazio temporale con consuguente annichilimento a livello sub nucleare con una reazione materia antimateria tale da portare inevitabilmente alla trasformazione molecolare dell'auto che potrebbe trasformarsi improvvisamente in una SSang Yang kyron o se sei fortunato in una gia citata fiat duna..... Vendila prima che sia troppo tardi, come gia in altre occasioni offro il mio immenso altruismo e mi offro di liberartene addirittura gratuitamente... Ps. TI PREGO DIMMI CHE CON LA STORIA DEL DOUBLE PLAYER STAI SCHERZANDO, se fosse vera ci sfottono anche i proprietari di auto a pdali.....
Ma la volete finire di sparare caxxate, è vero quello che ti hanno detto in BMW,per far funzionare sia lo sbrinatore che la radio devi: 1. girare la chiave in posizione 1 2. spingere il pedale del freno in modo da far risultare una pressione di 50/60Kg alla centralina 3. spingere in avanti il devio luci 4. agire sul pedale dell'acceleratore per 2 secondi intervallati da altri 4 secondi 5. spostare il cambio automatico da P a N e riportarlo di nuovo su P 6. accendere le luci fendinebbia 7. premere di nuovo il pedale del freno 8. accendere la radio 9. portare l'aria del clima al massimo 10. mettersi un dito in cu...o !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihi GIO' MA FINISCILA, stai facendo impazzire tutti co ste menate io la devo finire di frequentare questo forum, tutti i difetti li trovi io sulla mia macchina..... ed ogni volta che entro in macchina mi gratto gli zebedei........ acci vostra!!!!!
ragazzi siete veramente grandibeati voi che non dovete pensare ai pannolini e ai biberonvorrei averlo io il problema del lunotto che mi si appanna.... e invece scambio la notte con il giorno e non riesco piu' a scrivere.... giovanni,vacci piano con gli appannamenti,ma scusa,si appanna con tanto di goccie che colano sul vetro???? perche' li' il solo sbrinatore non basta piano coi bacini che si appanna il vetro
quindi caro mio...credi che c e'anche il rischio tumori ????tra interferenze elettromagnetica..onde radio ecc ecc??
io penso di non aver mai cliccato sul pulsante dello sbrinatore dietro mi devo preoccupare??? O forse perchè ho sempre il tettuccio aperto a compasso che mi sbrina tutto lui??
Si ci mancherebbe solo quello ma va na :wink: Stavo a scherzare.... Scusa eh l'anichilimento materia antimateria.....
perchè tu pacca fai le "zozzerie" a casa tuaaaaaaaaaaaaa.....ti si appannano i vedri del salotto!!!!!!!!!!
le zozzerie ..sono i giochi di prestigio.... cmq il termine e'poco corretto..le chiamerei diversamente:wink::wink::wink::wink::wink::wink: