salve a tutti....ieri sera mi accorgo di un piccolo e'nuovo difettino del mio 535d.in pratica ..accendo la radio....poco dopo voglio sbrinare il lunotto posteriore e mi accorgo che azionando ......la ricezione della radio sparisce quasi del tutto......faccio la prova ad disinserire lo sbrinamento....e tutto funziona liscio.....strano!!!!!!! QUALCUNO SA COSA POTREBBE ESSERE??? HO FATTO LA prova a motore spento ....e'azionando lo sbrinamento....la radio funziona ugualmente..il difetto lo fa solamente a motore ACCESO!!!!
leggi un po' qui... magari ti aiuta :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122758&highlight=lunotto+termico
Ciao Giò, ahahahahahaha pure tu hai problemi con la mitica 535???? Che vo fa, ti do un consiglio: CAMBIALA Tra breve, posterò foto del collettore di aspirazione e valvola egr, la macchina è in officina x pulizia completa dei suddetti componenti. ciao
ME NE SONO accorto ieri sera......diciamo che nn e' grave..pero'''voglio capire bene................!
ho telefonato in BMW..mi hanno detto che non e' possibile utilizzare gli accessori (sbrinamento e radio)..nello stesso momento..uno alla volta.......mi hanno detto che per funzionare insieme ho bisogno di un optional che si chiama TWO PLAYER...... a soli 99.99 euro....
sarebbe stato da registrare!! certo compro una macchina da 60k euro e non posso ascoltare la radio e sbrinare il lunotto
la tua 60.....e la mia da 72.......euro....potevo spendere gli ultimi 99.99 ed era completissima....:wink::wink:
si ho sentito parlare di questo problema ...risolvibile semplicemente con una piccola modifica alla centralina della radio e mettendo un panno elettrostatico sul pannello posteriore..con due pupazzi sopra.....:wink::wink:...o un ciondolo a vetro.....
si infatti è uno scandalo...ma le lamelline sbrinavetro sono anche l'antenna della radio quindi l'interferenza è molto probabile :wbmw
TEC, il problema è noto anche sulle E46. Quando accendi il lunotto si crea un campo magnetico polarizzato che "schema" i segnali radio.
Infatti, si sentono dei prottt...... forse sono quelli che appannano il vetro Proverò coi due pupazzi che ha detto TEC
stai scherzando vero tec???meglio non dirlo a mio cugino patito fiat altrimenti mi ride dietro per tutto il 2009...