Ciao a tutti Scusate io sn alla mia prima bmw, xcio magari dico delle stupidate xò mi e' capitato ieri di stare tipo 2 ore nel traffico, e dopo un po di ripartenze mi ha cominciato a partire a scatti se partivo di frizione da fermo. mi tremavano addiritura i fari. Vi e' mai capitato ?? Help me
Ciao,cambio manuale? Se si credo sia un problema al parastrappi del disco frizione,a meno che qualche organo della trasmissione non si sia messo a fare i capricci,volano bi massa(se lo monta)ecc Attendiamo altri pareri..
Cmq si un cambio manuale. Pero non me lo fa sempre , x esempio oggi sn uscito e nn me l'ha fatto :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, purtroppo è un problema abbastanza noto alla frizione, se la tua è ancora in garanzia vai dal conce che non dovrebbero farti storie per la sostituzione, visto la moria di gruppi frizioni che ci sono stati...
Anche secondo me è qualcosa connesso agli organi della frizione, sopratutto se dici che lo fa a caldo, quindi anche connesso al riscaldamento delle parti, come ti hanno gia suggerito, ti consiglio anche io di andare in officina e vedere di cosa si tratta Ciao
ciao, solito problema del 2000 diesel. frizione e volano da rifare, macchina che saltella da caldo alle ripartenze con poco gas. vai, spiega il problema in conce, un po di pazienza e dovrebbero cambiare il tutto in garanzia, ciao