Salve! Come da foto allegata il "pomello" che serve a muovere le alette della bocchetta del clima presenta delle increspature nella parte di alluminio. Come se la parte fosse semplicemente un adesivo che non aderisce perfettamente. Ovviamente ho provato a farlo aderire ma nulla, l'increspatura rimane. È possibile sostituire solo il pomello? Oppure è un pezzo unico con la bocchetta?
Pezzo unico. Stesso problema : sostituite bocchette centrali e laterale sinistra. Intervento in garanzia.
la Best4 è solo sulle parti lubrificate, la bocchetta non ci rientra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però potrebbero venirti incontro
... infatti stamattina sono passato e mi hanno risposto picche! :-( Il costo per le bocchette centrali che mi hanno chiesto è di 67euro. Conoscete mica il codice del ricambio per vedere di trovarlo in rete? [MENTION=55206]hotspot71[/MENTION]: per cortesia se non hai buttato la ricevuta del lavoro riusciresti a leggere il codice? Grazie!
Ciao [MENTION=18632]andreadam[/MENTION], sulla fattura vengono riportati i seguenti codici : Griglia areazione a sinistra 64229218549 codice lavoro 6422618. Griglia aria esterna al centro 64229218552 codice lavoro 6422667. Saluti.