Non so cosa sia successo.... certo è che da subito appena presa non lo faceva... Ieri vado a mangiare con mia moglie in un agriturismo nelle vicinanze di casa. Esco finito di mangiare a pranzo verso le 15,30. Sole Vado per accendere la macchina aprire il tetto e lasciarla in moto per un pò con il clima attaccato Esco, mi metto a parlare con amici.... Torno e sento che la marmitta fa un TAC TAC TAC TAC.... come se all'interno ci fosse un sassolino che balla a vista non sembra vibri... Se metto un piede contro il terminale e lo tengo fermo sparisce il rumore... Appena mollo il piede si sente leggero il TAC TAC Bohhhhhh Per arrivare all'Agriturismo ho fatto un 200m di sterrato con sassi... Che sia entrato dentro un sassolino nella marmitta??? Possibile??? ( mi pare strano.... ) Oggi o domani vado in bmw a farla controllare A qualcuno è successo??
potrebbe essere ,come tu stesso hai detto,un sassolino a provocare la vibrazione oppure i bulloncini che fissano il terminale al tubo della marmitta che si sono allentati li hai controllati......
è successo anche a me nella peggiore delle ipotesi è il precatalizzatore nella migliore con la tp è molto probabile che ci siano picolli sassolini nel tra lo scarico e il copri scarico satinato per vedere questo non devi fare altro che svitare le due viti del finale satinato sfilarlo e pulirlo ciao
sono andato oggi alle 17,30 in bmw. putroppo avevano appena chiuso... Domani provo a tornare e nel caso glielo faccio pulire altrimenti vado sabato mattina ma la cosa strana e che lo fa solo a volte.... altre volte no.... bohhhhh
io da dietro il copriterminale ci ho tirato via una decina di sassolini....quindi molto probabilmente sono quelli che vibrano...