davide attento sono da 95w scaldano troppo e bruciano la parabola!!!!!!!hanno gia scritto un post su ciò che è accaduto ad un utente del forum!
Ok. E' vero che gli abbaglianti si usano relativamente poco, però è altrettanto vero che sottopongono (anche se per poco) l'impianto elettrico a lavorare a wattaggi non previsti in origine! Senza contare che il fusibile di protezione, è tarato x i normali 55 watts. X me il gioco non vale la... lampadina, poi vedi tu.
Dico che faresti + che bene... Visti i precedenti, io non rischierei! Sulla mia ho messo delle Osram Cool Blue, costano il giusto e per me in questo range di prezzo e di colore, insieme alle Philips Blue Vision, sono le migliori! A proposito di lampadine, domandina: Sai se i fendi della mia berlina (paraurti normale) sono H7? E come porco diesel si smontano, che non riesco a capire dal libretto di manutenz.
non so se sono H7 ma da me per cambiare le lampade dei fendi devi smontare il foro sopra e entrare con il braccio fino in fondo ci ho guardato ieri sera mentre avevo il faro smontato
Cazzarola! E' proprio questo il problem! Tu hai il paraurti diverso con fari oblunghi e + grandi dei miei... Io ho quei 2 foruncolini incassati nel paraurti senza viti ne niente!!!
devi togliere il faro commpletamente e dietro ai fendi c'è il tappo che si apre per cambiare le lampade... direi una cosa proprio molto comoda
Pensavo anch'io questo... Peccato però che dietro ai fendi, sia tutto una paratia unica! Ma la bottana de chidda Rosalia!!! Mica dovrò metterla sul ponte per cambiare 2 lampadine :question: :question: :question:
La cosa non mi stupirebbe, per alcune auto è l'unica soluzione....vedi merc.... azz meglio che mi sto zitto prima di creare un pandemonio..
io senza il faro vedevo distintamente il fendi da dietro e avevo molto spazio per lavorare, nessuna paratia