piccolo grande dubbio su nuovo acquisto.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

piccolo grande dubbio su nuovo acquisto..

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Nocioz, 20 Settembre 2012.

1. Nocioz

Nocioz Aspirante Pilota

5
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciao a tutti come ho scritto nella mia presentazione da ben tre giorni ho firmato per una nuova 116d efficient dynamics..ho dei piccoli dubbi che magari potreste aiutarmi a risolvere..la configurazione credo sia ancora un pochino modificabile..al momento prevede colore bianco..:sbav: e pacchetto unique più dynamic radio prof bracciolo connettività estesa più altre cosine di poco conto credo..indecisione: BMW apps serve a qualcosa? (si sono patito di tecnologia e iPhone) come li vedete i cerchi da 17 con questa motorizzazione?
    Grazie a tutti e speriamo arrivi prestissimo!!

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ti permette di utilizzare "app" come il meteo, youtube, facebook, ecc... però devi prendere per forza il navigatore professional + connettività estesa con servizi telematici... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per i 17, IMHO ci stanno bene, non tanto per la motorizzazione, ma per l'estetica dell'auto... alla fine non stai parlando dei 19, e in quel caso sarebbe un NO in coro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

PS: ma con il 116 ED puoi montarli i 17? se hai i 16 non in lega, ti dico subito che a libretto non potrai montare nessun altra misura... se invece sono in lega si, ma sulle altre motorizzazioni, sulla 116 ED sinceramente non lo so... informati bene!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Nocioz

Nocioz Aspirante Pilota

5
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ma sei sicuro che ci voglia per forza il navi?non basta la radio prof?connettività l'ho messa ma senza servizi telematici..che poi non basterebbe sbloccare il software in qualche modo?cmq i cerchi li ho presi in lega da 16 ma credo che potesse montare tranquillamente anche i 17..tra l'altro ho visto la replica su ebay a 390 euri..qualcuno li ha mai comprati?

4. altiss

altiss Aspirante Pilota

17
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    vw polo
    trovi anche quelli dell m6.. misura 17.. che a mio parere sono bellissimi ma.... sono replica.. e distinguerli dalle cinesate è molto difficile da una semplice foto..

se cerchi bene nel forum c'è qualche commento sui replica..e secondo molti conviene spendere qualcosina in più e prendere dell'altro :link:

Per quanto riguarda i cerchi che hai ora.. io metterei i 17 solo per l'estetica :biggrin:

5. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    direi che sono abbastanza sicuro per affermare ciò che ti ho risposto sopra... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per sicurezza attendi qualche utente più informato... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Qualcuno sa quale è l'optionals speed limit info?

Se si inserisce High beam assistant , si può fare il post montaggio anche dopo?

7. Nocioz

Nocioz Aspirante Pilota

5
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Beh allora itter che dire..mi fido.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i cerchi su ebay anche io avevo paura di prendere una bella fregatura..cmq sono da cambiare immediatamente..ho messo quelli da 16 xchè altrimenti mi ha detto che non avrei potuto montarli successivamente..

8. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    E' la lettura dei cartelli di limite velocità

Non c'entra niente con high beam che regola in automatico gli abbaglianti / anabbaglianti quando incroci un altro veicolo

Non si può fare in postmontaggio l'installazione dello speed limit che io sappia

Si itter ha ragione

Solo con navi professional puoi avere meteo facebook tweeter e web radio

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2012
  9. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Ma nel configuratore non lo trovo questo accessorio però, come si chiama?

10. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    cosa è che non trovi nel configuratore??

11. Nzino

Nzino Kartista

234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Assolutamente da non dimenticare il paccheto Visibility che prevedono le luci diurne a led e fari Bi-xenon !!!!!!

Una Bmw f20 con i fari alogeni "giallo japan", non riesco proprio a guardarla....

Purtroppo bmw nella configurazione di acquisto ha degli optional a mio parere che sono scontati e obbligatori da ordinarci ed

anche se, tutto ciò, considerando che stiamo parlando di una macchina di oltre 30.000 euro, questa politica non la ritengo molto giusta....

12. Nocioz

Nocioz Aspirante Pilota

5
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ma quindi con la connettività estesa cosa posso fare in più oltre al semplice collegamento bt e usb?tra l'altro guardando da configuratore sulla 116 ed non mi fa neanche selezionare i cerchi da 17..nessuno l'ha già presa e può dare un ochhiata al libretto?

Nzino sai il prezzo di questo pacchetto?anche se dovrei sbrigarmi x farli aggiungere credo..sono già passati 4 giorni dall'ordine..

13. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Purtroppo sulla 116d efficientdynamics non compare tra gli optional, desumo che non può essere montato !!! Che peccato !!

14. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    come pensavo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

325
    14
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    Sulla 116ED non puoi montare i cerchi da 17 in lega

16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.377
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    per forza non puoi montare i 17, altrimenti come fa ad essere a basso consumo?!

17. antonio_69

antonio_69 Aspirante Pilota

26
    2
    1 Agosto 2012
    Reputazione:
    40
    SERIE 1 F20
    ciao a tutti. è vero sulla 116ED non si possono montare i cerchi da 17 sembra per un problmena di assetto piu basso rispetto alla 116d. Almeno è questa la spiegazione che mi è stata data dal concessionario. Infatti ho scelto la 116d con i cerchi da 17 ad Y e gli pnemuatici run flat. eseticamente guadagna molto forse un po meno in rumorosita. Per quanto riguarda gli optional consiglio i sensori di parcheggio fondamentali per la serei 1.

18. Nocioz

Nocioz Aspirante Pilota

5
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ma credo anche io sia dovuto all'assetto più basso..se volessi consumare di più mettendoli in fondo sarebbero affari miei..quindi consigli i sensori?mi hanno appena detto che arriverà tra tre settimane ma posso ancora modificarla..ti ricordi mica il prezzo?

19. antonio_69

antonio_69 Aspirante Pilota

26
    2
    1 Agosto 2012
    Reputazione:
    40
    SERIE 1 F20
    ciao. io ho acquistato la versione URBAN che li monta di serie, quindi non saprei dirti. Pero secondo me sono fondamentali vista la forma ridotta del lunotto. e poi se prendi la radio professional quando si attivano i sensori la grafica sul display e fatta molto bene infatti oltre alla distanza controlla anche glia angoli e tutto graficamente mostrato.

20. Den7

Den7 Aspirante Pilota

14
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    14.341
    BMW 116 D ED
    Buonasera, mi allaccio a questa discussione perchè la questione dei cerchi da 17 sulla 116 d efficient dynamics la vorrei sviscerare meglio... un paio di gommai della mia città asseriscono che loro stessi possono richiedere alla motorizzazione ed OTTENERE la modifica del libretto per i cerchi da 17 in breve tempo... "bevono del vino a stomaco vuoto":biggrin: o negli ultimi tempi è cambiato qualcosa...? grazie.

Condividi questa Pagina