Piccolo enigma regolazione pressione con Navi Business | BMWpassion forum e blog

Piccolo enigma regolazione pressione con Navi Business

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da just3r, 13 Marzo 2011.

1. just3r

just3r Aspirante Pilota

21
    0
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 120D Futura
    Salve a tuti, premetto che ho cercato e ricercato nel forum qualche informazione in vecchi post ma ho trovato le indicazioni necessarie solo per vetture che nn hanno il navigatore.
    Il reset per la mia vettura mi esce solo sul i-drive mentre tramite il bc nn mi esce nessun resete o impostazioenper la pressione.
    Nel menù e-drive quando vado nell'impostazioen della pressione nn mi esce nessuna voce di inizializzazione ma soltanto la voce impostazioen pressione pneumatici che quando viene selezionato mi chiede solo le 2 voci SI e NO.. quando scelgo SI e mi avvia nella marcia nn mi da nessuna conferma del'avvenuta inizializzazione avvenuta. Qualcuno di voi che ha una E87 con Navi business sa dirmi come si fa? nn ho le istruzioni

2. just3r

just3r Aspirante Pilota

21
    0
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 120D Futura
    up up up

3. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    ciao, è tutto normale, sia con il navi busines che con il professional è la stessa cosa.

a macchina ferma e motore acceso confermi la pressione cliccando su si, poi quando inizia la marcia completa automaticamente l'impostazione..

Condividi questa Pagina