ciao ragazzi! come forse sapete ho ordinato la mia favolosa 535d......ma ho un dubbio: quando regolate la temperatura o la velocità della ventola, dove vedete i gradi e la velocità impostata? mi ricordo che sulla serie 7 si vedeva sullo schermo del navi, nella parte bassa, ma nella 5? grazie ciao
non ho ben capito la domanda ma comunque vedi TUTTO sul display del clima. Da li vedi i gradi impostati. La velocità della ventola non la vedi se hai impostato ( come normalmente è ) AUTO.
Re: piccolo dubbio.... I gradi si regolano dalle 2 ghiere e non vengono visualizzati. Stesso discorso per la ventola, si accendono i led attorno alla ghiera. sul display puoi solo regolare i flussi e altre cose, ma non quelle 2.
Re: piccolo dubbio.... grazie mille.............ma funziona bene come clima? sulla serie 5 e39 non mi piaceva molto la logica di funzionamento, ma credo che quello nuovo sia meglio...qualcuno può confermare? grazie ciao
Re: piccolo dubbio.... si,funziona benissimo.in "auto" fa praticamente tutto da solo. da regolare manualmente è un pò complicato e non consiglio di farlo con la vettura in movimento! La potenza e la distribuzione sono ottime, considera che sto in sicilia e io soffro il caldo...in pratica appena ci sono 20° lo accendo! Quindi per me l'impianto di climatizzazione è soltanto "vitale"!avrei venduto l'auto senza pensarci 2 volte, se non fossi stato soddisfatto del clima!