ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo, so anche che dovrei forse presentarmi ma non ho capito dove devo farlo.... cmq mi chiamo fabrizio e sono un felice possessore da 10gg di una 330cd, il mio problema se cosi si puo definire è il seguente: quando blocco la macchina (cioè chiudendola con il tastino della chiave) ho notato che qualche volta mi da un segnale di conferma con le frecce ma molte volte no. vorrei sapere se ce qualcosa che non va ,o forse sbaglio io..... vi ringrazio anticipatamente
Ciao , per la presentazione c'è la sezione apposita : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Mentre per il problema, per caso hai notato se si accendono le frecce solo quando la chiudi o apri? perche anche alla mia lo fa solo in un caso ( anche se non ricordo quale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , controllerò alla prima occasione )
quando la chiudo...., da un colpetto con le frecce , ma non lo fa sempre, è come se non si inserisse l'allarme, poi provo ad aprire con la chiave e l'antifurto suona ugualmente quindi la macchina è protetta ma non capisco perche certe volte conferma e certe altre no......