Ciao ragazzi, finalmente che ora ho un pò di tempo da dedicare alla mia bambina, avevo pensato di metterci un bel paraurti posteriore, perchè quello di base non mi soddisfa . Avevo pensato in un primo momento di optare per tutto il pacchetto m-sport, ma costa uno sproposito, finchè girovagando per la rete mi son imbattuto in questo http://www.salesafter.eu/product_in...92-e93-diffuser-one-exhaust-pipe--primed.html Ho visto che questo sito è abbastanza famoso su questi lidi, ma quello che mi domando io è , ma quel prezzo è inteso tutto il paraurti? Qualcuno può illuminarmi? Ciao e buon proseguimento.
Ciao. No il pezzo a cui fa riferimento il link è il solo diffusore, quello che nella versione MSport è di color grigio scuro. E' da sostituire appunto al diffusore MSport, pertanto devi avere anche il relativo paraurti Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevo io, troppo conveniente! Ma possibile che non si trovi solo il paraurti posteriore m-sport? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la risposta
Il posteriore monta senza problemi....l'anteriore no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />