Scusate ragazzi. Qualcuno sa se MK1 o MK2 aveva i connettori giallo e azzurro ? Il viola e blu da che modello e' stato adottato ? Grazzz
l'mk1 aveva un connettore nero grosso tipo un connettore bm54 per ntenderci, con faston piatti piccoli, dall'mk2 hanno messo i 2 connettori viola e blu, ma dall'mk3 in su hanno tolto la centralina gps esterna, comuque di questi lettori mk3 ce ne sono di uguali esternamente per la peugeout e rover e renault e se non erro sulle francesi i connettori dietro sono di oclori diversi rispetto ai nostri
Azz, io ho un nav marcato BMW che sembra un MK2 che ha i connettori giallo e azzurro ( ma identici ai viola e blu come pin ). In piu' non ha la spinetta della antenna ( quindi non e' MK3 ). Che dici ?
può essere che gli siano finiti i connettori viola e hanno messo quello giallo , per la spinetta è normale in quanto l'mk2 necessitava di un modulo esterno per il GPS ............tutti gli mk2 che ho visto io avevano connettori viola e blu, comunque l'architettura interna è sempre la stessa :wink: