e sotto volevo inserire lo scudo, oppure un drappo e metterci ( nel mio file ) le paroline magiche....
Tetsuo intendeva dire che, se puoi usare la traduzione della parola "forza" come sinonimo di potere, allora puoi usare la parola VIS che, in latino, significa appunto forza. Federico
Ma sei impazzito !!!???? Guarda che siamo almeno in due.......io ho cercato sul web .......mica lo sapevo !!!! Io le uniche parole di latino che conosco sono lupo de lupis e In bagno badedas, ai piedi adidas, in vino veritas, per frutta un ananas !!
...guarda su "vis" ero quasi sicuro (c'avevano fatto due scatole per farci capire la differenza tra vis ed altri termini...intendendo vis cone forza della natura...)....per il resto, beh....evviva la rete... perchè....perchè....perchè non c'era quando ci serviva???? (ossia 20 anni fa..)
io l'ho fatto partendo dal sigillo (anello) che porto al dito e da un vecchio stemma semi-sbiadito. Questo è il risultato: Federico
anche io ce l ho appeso in casa lo stemma di famiglia....bellissimo certo che io ho finito di fare latino l'altro ieri e non mi ricordo proprio un tubo