Cosi' si presentava fino Domenica Stamattina Stasera Sabato pomeriggio , per evitare un frontale con un ricchionazzo con la Brava ho fatto un pelo allucinante ad una 105 parcheggiata , impiantandogli a malincuore lo specchietto destro, cosi' ho pensato di montare gli specchietti M3 in carbonio . Raga mi piace sempre piu'... che ne pensate?
beh..che dire..sicuramente molto meglio adesso!! se posso essere sincero i cerchi che avevi prima nn mi piacevano tanto..mentre questi ci stanno da dio!!complimentozzi!!! ottima scelta anche per gli specchi..praticamente hai fatto le modifiche che dovrei fare anch'io per "completare l'opera"...
Ciaoooo Alex !! E bellissima e uguale alla mia ( solo che la mia e nuda) Stupenda ...(Scusa ma i cerchi li hai presi su ebay?? :question: ) Stanno benissimo..Sono come li vorrei io..
i cerchi li ha presi da pintu.80 qui del forum ma qualche foto da più vicino degli specchietti no??? son proprio curioso di vedere come sono fatti!! cmq è decisamente molto meglio così
Complimentoni, io ti consiglio di continuare l'opera d'arte abbassando un pò il profilo del paraurti posteriore, ma solo un pò non una cosa esagerata. Con quei cerchi ci ha guadagnato parecchio secondo me.
Grazie a tutti per i complimenti! Onestamente i vecchi Aez mi avevano un po' stancato... Questi sono dei Millemiglia Evo5 da 17 pollici molto piu' fini ed eleganti. Il muso di profilo Ecco lo specchietto in carbonio M3...