e allora mi sa ke la faccio da te la revisione cosi vediamo se riusciamo a risolvere quel dannato prolema ke non riesco a risolvere
ok, domani controllo esattamente quando mi scade la revisione, quando son libero da lavoro e ci mettiamo d'accordo! facciamo la diagnostica computerizzata, verifichiamo l'errore qual è, se riusciamo lo risolviamo e facciamo la revisione:wink:. va bene il programmino??
bè certo:wink:! cmq la revisione mi scade ad fine ottobre e non lo sapevo! cmq si montano gli angel, appena possibile:wink:!!! tu li hai?
bel upgrade..complimenti..i cerchi anche per me sono i migliori!!!! ps: se magari riuscissi a trovarli a quel prezzo li prenderei anche io
azz ne hai ancora di tempo...... io ho quelli che erono su sui fanali con il lenticolare...xò hanno 3 lampadine x angel......nn sono il massimo xò.....x il momento va bene cosi!!!
che molle hai montato? Mi piace l'abbassamento ottenuto, la mia con assetto M, la trovo un po' troppo alta
ì guarda le ho prese su ebay.de xò dietro ho dovuto toglierle xkè toccavo... adesso mi sto informando x modificare i passaruota!!!!