Ciao ragazzi è un pò di tempo che quando metto in moto la macchina a freddo sento per i primi 2 minuti circa degli scossoni che addirittura mi scuotono legermente,la macchina ha 30000km e fra un pò farò il tagliando.Avete idea di cosa può causare tutto questo?ciao:
Ancora no,il bc mi dice tra 19000 ma io lo faccio ora.Potrebbe risolverlo semplicemente il tagliando?
Anche secondo me potrebbe essere qualche filtro itasato..per esempio io dopo che ho rimappato quando vado a ritmi di città è un pò morta hai bassi regimi, dopo qalche stiracchiata ritorna ai suoi regimi ..
ma non non penso siano gli iniettori a 30000km girasndom poco e facendo il tagliando ogni due anni sicuramente ribadisco sn i filtri..
Avevo pensato anche io a qualche filtro,comunque il tagliando c'è l'ho a febbraio,in ogni caso me la controllano il 15 Dicembre,speriamo bene anche perchè per il resto la macchina va benissimo.
Io ho lo stesso problema da freddo identico al tuo quando la macchina e' calda non fa piu' nulla....cosa sara?
Anche la mia a freddo fa questi leggeri scossoni, credevo fosse normale...forse perchè prima avevo la SAAB ed ero abituato a tutto
A e non lo faceva poi ho fatto il tagliando io ed ha iniziato a farlo ...pensavo di avere sbagliato qualcosa ma a questo punto non so piu' che dire l'unica e' sentire in BMW....quello che non capisco e' che da calda la macchina non lo fa'....non vorrei avere montato male il filtro dell'aria e magari aspira troppa aria...boh non so
Il 15 Dicembre devo portarla di sera al concessionario così il 16 mattina la sentono e poi mi fanno sapere,speriamo bene.Vi farò sapere.Intanto provo a mettere un additivo per pulire gli inniettori,magari migliora un pò.