Si anche a me. Premesso che preferisco quelli satinati, devo dire che tra quelli che ho visto alcuni li ho trovati fin troppo 'opachi'... questi invece sembrano un buon compromesso. Vediamo che dice class una volta montati...
belli Class cmq cosi uno non puo mai dire il vero parere bisogna ved una volta montati come rendono se sono come quelli di bolletta non sono mica male comunque buon fai da te
Ragazzi niente non ci sono ruscito!!!!Lo smontaggio e l'apertura del cruscotto è stato un gioco da ragazzi!!!Ma l'anello in alluminio non si monta!!!!Vi spiego meglio,l'anello si presenta con un lato più spesso e uno meno,ovviamente la parta più spessa non passa nel foro circolare dei vari strumenti,allora l'ho girato e provato ad infilare al contrario,ma una volta infilato rimane uno spazio di circa 0.05mm tra profilo cromato e cornice cruscotto "e non mi piace affatto"!!!Mi sono messo ad osservare bene,e da quello che vedo la parta più spessa è finemente lavorata,e da questo deduco che vada a vista......Ma di farla passare non vi è possibilità!!!!!Aiuto........... Scusate la qualità della foto!!! By classs
Hai ragione, in un primo tempo sembra che l'anello abbia un diametro più grande del foro, ma in realtà bisogna inserirlo premendo il bordo dell'anello stesso stando attenti a non piegarlo; altrimenti che incastro sarebbe?
Se vedi la foto l'anello ha la parte bassa più larga e bella rifinita,ma ti assicuro che quella è impossibile farla passare!!!!!!Hai una foto dei tuoi montati?Tieni conto che la parte che entra ha spessore circa 1mm e l'altra 3mm,quindi farla passare è impossibile....
La foto dei miei montati è uguale a quella di cui ti ho postato il link; io e Mario330xd li comprammo + o - nello stesso periodo. La parte più spessa si deve appoggiare sul fronte del quadro strumenti; vai tranquillo sono uguali ai miei, devi forzare stando attento a non piegarli!
Per inserirli devi incastrarli da un lato e poi devi premere il bordo opposto per incastrare anche il secondo lato. La parte più spessa non deve mai passare attraverso il foro ma deve rimanere dalla parte frontale del quadro; se fossimo più vicini te li avrei montati personalmente :wink:
allora i due piccoli li fai passare dai buchi grandi i grandi con un pochino di pazienza e l'inclinazione giusta vedi che passano
allora se è cosi ne ho viste un paio de foto qui sul forum di gente che li ha montati al contrario!!!
ma no, in effetti questi anelli hanno la parte a vista,piatta e satinata; per intenderci, quelli della foto postata da Bolletta, che sono originali, hanno il bordo a vista più sottile e arrotondato.
Quarda quest'altro post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83136 e poi c'è solo un modo per scoprirlo: i miei sul bordo sottile interno aveva tre sporgente che rendevano il profilo non perfettamente circolare. Infatti queste sporgenze servivano appunto per evitare che l'anello cascasse in avanti. Su questa discussione c'è una foto postata da Hyppo con gli stessi anelli http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96320&highlight=anelli
Sono arrivati i distanziali!!!!!Li consiglio a tutti......Almeno per l'impatto estetico Prima!!! By classs Poi!!! By classs
E gli anelli.......aspetto perchè mi inpensieriscono!!!!!!!!Ma giovedi mi ci metto!!!!!Ho paura di rovinare qualcosa,forzando per metterli ho paura che mi rovinino il quadro!!!!