Sto sempre in macchina la uso tutti i giorni,ora con la smartina si riposa un pò ma ci cammino tanto!!!Ora sono a 114.700km
Ma metti un bel GPL!!! La tua, nelle sue condizioni e soprattutto come la tieni tu, la tiri fino a 400k e oltre !!!
La sto vagliando come possibilità,ma non penso di tenerla ancora per molti anni!!!massimo 2 e vorrei prendere un E91!!!Ma vediamo che sucederà A breve voglio fargli un paio di lavoretti un pò più profondi di manutenzione!!! -Tutte e 4 le bobine -Cuscinetto motore clima -La frizione che con L'OATC costa il giusto -E i bracci anteriori,visto che i silent block li cambiai a suo tempo a circa 95.000 km Ma devo trovare un meccanico qui a Roma per fare questi lavoretti Extra,che sia onesto e preciso come dico io!!!!
Guarda le bobine me le cambio sicuramente da solo!!!Ma il cuscinetto non so farlo proprio!!!!E la Frizione ancora non da segni di cedimento........Per prima cosa devo fare il cuscinetto del clima!!!!Anzi accetto consigli su meccanici per questa operazione
Allora oggi ho dato una controllata ai procedimenti!!!!L'unica cosa che porta via tempo è rimuovere tutte le parti in plastica coprimotore compresa la sede filtro antipolline!!!Per il resto è una stupidagine,in BMW mi hanno chiesto 40 euro a bobina!!!!Si riesce a far meglio? Per il Reportage non cè problema...
fatti oggi 120 mila... l'8 marzo ne aveva 94115, sono andato a rivedere le foto.... direi che va bene meno di 4000 km al tagliando
Hei class ho letto che tra un paio di anni vuoi vendere il 318i quando sara fammi sapere che se sta cosi te la pio de sicuro a come lo tieni tu e piu nuova di quando e uscita dal conce e semplicemente impeccabile
Grazie........tutte le cose che ho le tengo bene!!!!Mi costano sudore e impegno e per questo non riesco a maltrattarle!!!!:wink:
Sono arrivati Gli anelli!!!!Li avrei voluti meno specchiati!!!!voi che ne dite??? By classs By classs
Dovrebbero essere uguali a questi (post 53), cioè con il bordo piatto e in alluminio satinato. Sono di parte, quindi staranno benissimo! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84525&page=4&highlight=anelli
Belli invece! Dalla foto sembrano essere una bella via di mezzo tra quelli satinati e quelli cromati... ne troppo opachi ne troppo riflettenti
Onestamente devo aggiungere che, anche se satinati, prevale l'effetto lucido e qualche riflesso lo fanno; però a me piacciono così :wink: