Infatti, io ho quattroruote dal 2000 al 2004 ma non ho la prova del mio 316!! Bmw 3.16, la tua è come la mia ma alla fine con quella roba ha segnato uguale....forse xchè a pieno carico....ma il sound cambia un pò con quel terminale? Hai dovuto modificare il paraurti? Il motore è praticamente lo stesso, dal sito i pezzi risultano intercambiabili, idem x i valori di alesaggio corsa ecc, non vorrei fosse davvero la centralina....
Non ho assolutamente forato il para, pero' abbiamo segato per mezz'ora il tubo era in 2 pezzi ora è diviso in 3 e posso cambiare qualsiasi terminale. Se vai in conce informati bene, magari la cambio pure io la centralina, poi ritorno a rimappare
Siccome la mia è bruciata ho chiesto di prendere quella del 318, mi hanno detto fattibile, poi non hanno potuto perchè non avrebbe riconosciuto la chiave e il telaio, andandola a ordinare direttamente in bmw..... E il suono, cambiato un pochino? Ma poi hai messo il filtro a pannello? Come cavolo si smonta quella cassa?
Il sound è un po + cupo, se vuoi il massimo devi prendere il remus power sound, ma non è omologata, in pratica pero' ha una valvola per chiudere o aprire il sound, c'è caso che se chiudi la valvola passi anche la revisione Il filtro a pannello è facile da smontare, basta sganciare le linguette e il gioco è fatto apri la scatola e sostituisci il filtro. In ordine di prestazioni non te ne accorgi neanche mettendo uno a pannello ci guadagnerai mezzo cv mentre per uno + serio a fatica 1.5 cv, intendo quello della BMC che devi togliere proprio tutta la scatolozza . Sti caxi di aspirati per farli andare ci devi spendere un botto e poi non sei in regola. Mentre ti basterebbe un 320D per guadagnarci 30 cv di botta con solo la rimappa , pero' i motori aspirati hanno meno problemi dei diesel. Per uno che vuole spendere na mazza e avere una bmw si puo' accontentare anche del 318D e90 122 cv, a 150 206 km/h 0/100 10.6" ci arrivi con la rimappa e paghi poco sia di bollo che assicurazione.
Informati per bene e poi fammi sapere che se è una cosa fattibile sia per prezzo che per disponibilità di manodopera la faccio pure io .....:wink:
è vero infatti il mio 330d turing ha più volte segnato i 250km/h anche se la casa la da per i 235km/h se non erro. comunque ho testato il contakm con il navigatore satellitare e ha dato ottimi scarti di molto inferiori alla mia vecchia audi a3 2.0 TDI
Pinze tornate a nuovo!!!!!Alluminio alta temperatura e un pò di pazienza Shot with 6681 at 2007-06-29
Allora........E' molto semplice.........Prima le pulisci con un pò di acetone,le fai asciugare perbene,poi alluminio alta temeperatura,un pennellino serio e un pò di pazienza!!!!Io gli ho dato due mani a pinza,ma ne sarebbe bastata una,vista la porosita delle pinze!
Ragazzi ho appena preso il pomello corto in pelle con l'anello satinato!!!Aspettiamo che arrivi e poi vi posto un pò di foto!!! Shot at 2007-06-30