Dopo aver parlato con tutti i venditori di ebay che avevano questi cerchi a listino alla fine li ho comprati li.. niente male il servizio... un po' latitanti nel risponderti alle email per sapere a che punto è l'ordine. Fino all'ultimo non sapevo se erano disponibili subito o dovevo aspettarli 15gg.
Oggi montato pomello cambio in pelle ///M illuminato. Avendo il pacchetto nosmoke (ovvero senza illuminazione nel posacenere) sono stato 10 minuti per cercare di trovare la soluzione più comoda dove andare a prendere l'alimentazione. Alla fine ho optato per attaccarmi ai cavi dell'interruttore Asc. Non è la soluzione più comoda perchè i cavi sono corti, forse l'avessi presa da un interruttore dell'alzavetro avrei fatto meno fatica.. ma ne ho approfittatato per togliere un po' di polvere secolare da dietro i portaoggetti. Stasera posto foto del risultato finale! Ho anche preso i tappetini nuovi in moquette spessi 1cm su ebay, senza battitacco.. direi niente male... i miei erano ormai senza forma!
ecco una foto del pomello... non sono riuscito a farla al buio per vedere l'effetto illuminante del pomello... quindi accontentatevi :P
Grazie...90€ spesi bene, ma avrei potuto prendere anche la cuffia del cambio in pelle... ad averci pensato prima. Mi toccherà rismontare tutto per poterla togliere. Adesso vado a recuperare l'attrezzatura per le modanature... e oggi inizio a sverniciarle.
Ho iniziato a verniciare le modanature interne. c'ho messo circa 2 ore per togliere quella vernice gommosa da sopra... cartavetrata leggera per rimuovere imperfezioni, lavaggio, primer e adesso sono alla fase finale con la verniciatura. Che subito mi sembra venga bene... ma poi le riguardo dopo 10minuti e vedo mille piccoli difetti... mi sa che la prossima settimana le porto dal carrozziere!
ok, ma è sempre una serie 3!! Pensavo che alcune cose fossero, come dire "di default". Davo per scontato che volante/pomello/cuffia/bracciolo fossero in pelle
La mia è in pelle dello stesso colore dei sedili "in pelle",quella di mio papà che ha i sedili in stoffa è in sky!!!
Oggi, nonostante la pioggia ho dato una sistemata alla bmw... Ed ecco gli ultimi aggiornamenti freschi freschi... ed un po' di riepilogo. Frontale con griglie cromate L'aggiornamento agli interni con le nuove modanature Titan II e tappetini in moquette su misura Pomello in pelle ///M illuminato (che non si vede bene!) e un po' di onore al club... con adesivo e portatarga (se volete ordinarli http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128959)