ho notato varie piccole scheggiature sul mio parabrezza benessere,sono come dei piccoli forellini fatti dai sassi d'inverno,tipo come sul cofano,paraurti... si posso riempire con qualcosa? grazie:wink:
ci sono ditte che riparano cristalli con buchi fino a 2cm...resina trasparente e via!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dubito che ci siano dei riempitivi... ...al max aspetti la sassata forte e cambi il vetro con l'assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quì parla di scheggiature, non di fori o rotture vere e proprie però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credi che non ci sia della resina che possa riempire? provero' a chiedere a Trieste da carglass o doctor glass
appena vado a Trieste faccio un salto...a mio papa' si e' rotto il parabrezza pochi giorni fa...assicurazione e via,peccato abbia il vetro normale e l'assicurazione non paga se faccio mettere quello benessere
una volta un carrozziere mi disse che paradossalmente si ripara meglio una scalfitura grande rispetto ad una piccola, per quelli proprio piccoli piccoli dubito che si possa intervenire, credo che si possano eliminare con una lucidatura del parabrezza, procedura abbastanza delicata da far eseguire da mani esperte
vi rimando a qualche info qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216276-info-su-lucidatura-parabrezza
I vetri si possono lucidare per quanto riguarda i micro-graffi con una pasta particolare, ma non si possono riparare tanti piccoli forellini lasciati dalla sassate o dai micro granelli specie in inverno.... Purtroppo l'unica soluzione decente è la sostituzione!
Se hai la polizza cristalli, devono sostituirlo con un altro parabrezza identico!! E' ovvio che se possono riparare i microbuchi, lo faranno.
Anche il mio parabrezza aveva microsegni fisiologici dovuti all'usura, ma mi disserò che non si poteva fare nulla, poi quando in seguito ad una filatura l'ho cambiato, ho fatto montare quello benessere.