Dunque ieri dopo aver percorso 200 Km ho parcheggiato la M al sole. Quando l'ho ripresa non si è accesa al primo colpo. Ho rigirato la chiave e si è avviata perfettamente. Ho provato poi a spegnerla e riaccenderla e tutto perfetto. Non sono riuscito a darmi spiegazioni. Spunto della batteria insufficiente? Boh avrebbe continuato a farlo?? poi ho notato molto calore proveniente dal vano motore...Per il resto un saluto a tutti:wink:
A me e' successo una volta ma solamente perche' al posto di girare la chiave e tenerla un secondo girata, mi e' scappata la mano e l'ho tenuta troppo poco tempo e per questo non si e' accesa. Sicuro di non aver avuto lo stesso problema mio....visto il sole...il caldo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente ho girato troppo in fretta la chiave. Però visto che la macchina la prendo il fine settimana ho pensato si fosse scaricata la batteria. Comunque stamattina l'ho riaccesa senza il minimo problema. Certo è che senza aria condizionata con il caldo dal vano motore era un inferno e fuori c'erano 20 gradi.:wink:
Grazie per il consiglio. Al ritorno si è accesa la spia avaria posizione destra. Scusate l'ignoranza ma è molto incasinato sostituirla?
Dipende, se è pre-restiling basta staccare il porta lampada posteriore e sostituire, se è a led...altro discorso...
Aaaa scusa, ho letto veloce "posteriore" e non "posizione", comunque, niente di difficile, apri il cofano faro incriminato, c'è l'innesto a baionetta per il portalampada, lo estrai e cambi la lampadina, 2 minuti.