Piccole modifiche | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piccole modifiche

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da andry88, 8 Aprile 2012.

1. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    Allora ragazzi, inanzitutto buona pasqua a tutti!!!
    Sono qui a scrivere perchè visto che ieri,qui da me, era brutto tempo e la mia girl non stava bene ne ho approfittato per sbizzarrirmi sulla piccolina :biggrin:..
    mi sono procurato le cromature sia adesive che a innesto e ho iniziato a pensare cosa fare...
    fino alla fine sono riuscito anche a fare le cromature ai finestrini oltre che ai reni cromati e ho fatto anche le boccole dell'aria..beh ragazzi sn molto contento del risultato soprattutto dei finestrini!! impensabile che le nostre di serie nn hanno il pacchetto crome line!!:eek:

in passato avevo fatto già altre modifiche tipo: luci retromarcia a led, led su tutte le plafoniere interne, antenna corta, led alla targa ecc..

beh ora so che mi direte e i cerchi?? beh ci sto lavorando, a me piaciono i 135m e vedrò di trovarli.. sta arrivando anche lo scarico doppio tondo che ho già comprto e mi devo far montare solo che ho problemi cn le misure#-o.. xò ci riuscirò:sbav:
    dopo di chè faro verniciare le pinze dei freni gialle o rosse.. voi che dite?
    credo di aver finito e quando avrò un pò di soldi da spendere arriveranno i paraurti msport:sbav:.. nn vedo l'ora

ragazzi mi dite come si caricano le foto xk nn ci riesco! grazieeeee[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

2. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    ciao

x le foto usa imageshack,le carichi,poi usi il link"codice forum",copia e incolla qui:)

le pinze belle,sia gialle che rosse,i cerchi i 135m si trovano;)

posta le foto!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    ecco alcune foto:

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2012
  4. toro.pg

toro.pg Aspirante Pilota

33
    0
    24 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    serie 1 3p
    che tipo di pellicole hai usato x la cromatura dei finestrini..?

5. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    ho trovato ieri x caso da un ricambista vicino casa un rotolo di adesivo cromato della pilot.. 2mm per 10m

6. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    molto bella complimenti !! per me non manca nulla, a parte 4 bei cerchiazzi :wink:

7. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    se nn fosse arrivato oggi il problema che balla tutta la macchina al minimo avrei presto cambiato.. mi sa che quei soldi andranno al meccanico :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    non ho idea di cosa possa avere la tua auto,quindi mi spiace non poterti aiutare,ma speriamo tu te la possa cavare con poco.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    Ma guarda nn lo so!! martedi la porto a far vedere e vediamo.. speriamo siano solo i supporti motore..

10. Delgy82

Delgy82 Aspirante Pilota

15
    0
    5 Aprile 2012
    Asolo
    Reputazione:
    10
    BMW F20 M Sport
    Ciao a tutti, son nuovo del forum e volevo essere d'aiuto...se la macchina balla solo all'accensione o allo spegnimento le cause di solito son 2...o hai le candelette ko e l'aspirazione sporca oppure la cinghia servizi (l'unica cinghia che vedi aprendo il cofano) e da sostituire insieme a relative pulegge e tendicinghia...

Per quello che riguarda i cerchi se permetti c'è una ditta (treeface) che fa i replica dei 17 performance style 269 molto belli a prezzi buoni..io li ho trovati a 480€

consiglio spassionato nn colorare le pinze se fai tanta strada si rovinano in poco tempo.

spero d esser stato d aiuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    Ciao ragazzi.. ho un dubbio sulla mia car.. Cosí mi chiedevo se è attiva o futura.. vi spiego il dubbio.. sul libretto del service in prima pagina c'e scritto " bmw 120d attiva con il codice che penso sia della macchina".. xo vedendo sul forum le discussionioni riguardanti i pacchetti a me sembra piu una futura che una attiva.. Piu che altro noto che i sedili che ho e k si vedono sopra in foto nn mi sembrano quelli sportivi mentre per l' assetto nn l' ho mai paragonata cn un altra per vedere le differenze.. ora elenco gli optional cosi mi aiutate.. allora è efficient dynamics, cerchi da 16,xeno con lavafari, pacchetto luci interno ed esterno, sensori pioggia, specchietti autoanabbaglianti,pdc posteriore, volante sportivo multifunzione, cruise control, e penso basta.. voi che dite?

12. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    bè diciamo che cruise control e pdc e xeno, li monta la futura,ma credo si possano montare anche sull'attiva a richiesta,dovresti fare una prova proprio con l'assetto...o vai in bmw con il tuo telaio e ti dicono che versione è!

13. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    gli optional che hai elencato non sono molto utili x vedere che allestimento è... cmq quoto alessio.. vai in bmw e te lo fai dire...

14. Delgy82

Delgy82 Aspirante Pilota

15
    0
    5 Aprile 2012
    Asolo
    Reputazione:
    10
    BMW F20 M Sport
    Cmq basta leggere sul libretto della macchina...sulla mia c'è segnato la versione.

PS: Wall19 la m sport che hai in foto presumo sia la tua...che cerchi monti? (modello e misura) grazie per l'info.

15. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    si la piccola in foto è la mia....

i cerchi sono 261M originali BMW da 18".. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina