Si si avevo capito la storia dei sensori, ero solo curioso di sapere se eventualmente o ti fornivano i sensori, oppure per chi avesse già come me gli xeno di serie ci fosse la compatibilità con i sensori di serie...
conviene sempre farli a pezzi separati... ... almeno sai cosa metti su ed eventualmente puoi tornare indietro e cambiare ... pensa se li comperi completi e poi il risultato non è quello che volevi.. meglio un pezzetto alla volta e farlo come dici tu !!:wink::wink:
i sensori per l'autolivellamento non so se si trovano di concorrenza.... ma comunque chi ha già gli xeno di serie ha già i sensori obbligatoriamente .... ... non vedo il senso di sostituire i fari originali, al massimo sostituisci le lampade una volta che si esauriscono, oppure se voui gli angel, li monti su quelli...
Il mio problema è diverso, mi si è rotto un sostegno del fanale (ora è ballerino), ora devo a aprirlo per vedere se riesco ad aggiustarlo in "casa", altrimenti nn mi spiacerebbe risparmiare soldi invece di prendere il ricambio originale...
ma guarda che mi sembra ch ein conce esiste un kit di riparazione per i fari :wink::wink: comunque penso che comunque i fari vadano bene ugualmente , anche perchè hanno il motorino interno che verrebbe comandato dal'LCM e se non sbaglio la centralina originale dello xeno ha gli spinotti come i fari originali per poi rendere l'alimentazione per il kit aftermarcket... ovviamente le centraline xenon bmw non sono assolutamente compatibili con quel tipo di faro ...
non so in cosa consiste di preciso... ma se vedi esiste come codice.... è il pezzo n.20 e costa anche poco...:wink::wink::wink: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=63_0550&hg=63&fg=05
da quello che ho capito io ci doverbbe seere qualche specie di gancetto de applare per sostituire sia i fissaggi esterni e anche qualcosa per l'interno... ... ma non sono completamente sicuro magari prova a chiamare in conce e vedi se ti sanno dire qualcosa...
Proverò a passare, ma prima smonto il faro così magari riesco a capire di cosa ho bisogno. Cmq grazie !!!
Come si smonta il faro? Che sabato ho smontato il volante e non puoi immaginare quante bestemmie per farlo!
puoi tranquillamente seguire questo reportage: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260