Nein, la nuova li ha di serie, la vecchia erano optional! Oltretutto fino al restyling erano solo xeno e non bi xeno
Penso che tu debba prendere un faro pre-restyling perchè, se non sbaglio, le differenze sono notevoli.. però meglio sentire chi se ne intende :wink:
http://www.bmstyling.co.uk/ Qui vendono la coppia replica xenon con già inseriti gli angel a 380 sterline...secondo me un buon prezzo.
la mia è un febbraio 2003 quindi prerest ed ha i bixeno....però mi sembrava che alcune m3 del 2002 avessero i bixeno
Se nn erro dovrebbero essere stati introdotto dal settembre 2001 come optional al posto degli xenon "normali". La mia essendo un giugno 2001 ha gli xenon.
Se li dovessi contattare chiedigli se son compatibili con i sensori di livello. Nn mi spiacerebbe prenderli se lo fossero, dato che un faro mi fà le bizze e nn ho gli angel.
Bhe se mi trovi 2 fari completi xeno con angel installati a meno son felice di ricredermi e affermare che son cari.
Beh credo spenderebbe molto meno a prendere un faro con gli angel e lenticolare senza xenon e poi metterci un kit
A trovare due fari compatibili qua in Italia li prenderei al volo eheh Sensori di parcheggio cosa consigliate invece? Io pensavo di andare con quelli non ad ultrasuoni, ma con la versione elettromagnetica che non serve forare il paraurti
Non sò di che anno si ala tua... Questi come prezzo nn sono male... http://cgi.ebay.it/Fari-ANGEL-EYES-NERI-BMW-E46-SERIE-3-Coupe-Cabrio-01-03-/110575755719?pt=Led_e_Neon
Appunto, guarda che differenza di prezzi! Di sensori di parcheggio non ne capisco niente, ci sono anche quelli che vanno sulla targa a me non piacciono proprio e poi non ti proteggono se non stai parcheggiando proprio dritto!
Bhe hanno il sensore anche a lato...pe rlo meno quelli di serie al posteriore funzionano alla grande IMHO
Da capire se quelli inglesei son replica con sensori di livellamento automatico o meno. O degli alogeni con il kit xeno assemblato. Nel primo caso varrebbero tutto il prezzo assolutamente. Altrimenti condivido con te che modificando degli alogeni inserendo un kit si risparmierebbe.
ecco !!! questi sono da prendere al volo !!!!! poi siccome hanno le lampadine e vi assicuro che si vedono... si fa una modifichina molto semplice da fare e si mettono gli angel a led gialli o bianchi, a seconda della preferenza e un buon kit xenon.... quindi 189 di fari+ 60 euro di angel + 120 dixenon = circa 370 euro.... ecco dove sta il problema... nel senso che non sono i fari ad avere il kit di livellamento ... ma la macchina ha dei sensori che sono nella zona dei trapezi anteriori e posteriori... di conseguenza si può capire che questi sensori di livellamento sono di serie solo sulle vetture che hanno già di serie lo xenon... altro problemino è che i sensori lavorano in canbus e quindi la regolazione dei fari è gestita dalla centralina LCM che è dietro al comando luci... i fari in questione invece sono completi di motorino di livellamento, nel senso che comunque si può alzare o abbassare il fascio dalla rotellina che c'è sul comando luci... ... ovviamente questa rotellina di regolazione non c'è sul comando luci di chi ha già di serie lo xenon...