Ciao a tutti, possiedo una Z4 del 2003 e mi piacerebbe far accendere le luci delle frecce e il led dello specchietto retrovisore quando apro e chiudo l'auto. Qualcuno sa come posso attivarlo da solo o devo andare in un'officina BMW? Inoltre cercando sul web ho letto che è possibile far aprire la cappotta solo con il telecomando, sostituire un pezzo nella portiera per non fargli fare più quell'orrendo rumore di ferro quando si chiude e infine, far salire il finestrino del passeggero in automatico.. Qualcuno può aiutarmi? tutti i consigli sono ben accetti! grazie mille in anticipo
Per l'accensione delle frecce penso tu debba rivolgerti alla concessionaria, che in un attimo ti attivano il tutto e per quel'attimo probabilmente ti chiedono 50€ se non oltre. Per quel che ho capito la capote si può aprire con il telecomando ma bisogna acquistare un modulo aggiuntivo, se usi il tasto cerca troverai sicuramente delle discussioni che ne parlano ampiamente. una cosa che ho scoperto (ma forse la sanno già in molti) è che se dopo aver chiuso la capote continui a tenere premuto il tasto di chiusura ancora per circa 5 secondi, i finestrini si chiudono entrambi da soli, non so se la cosa funziona anche a capote già chiusa ma credo di si.