A 300 Km/h non comincia ad alzarsi??? La bugatti Veyron a 400 Km/h decolla....infatti hanno ritardato l'uscita!
0-100 in 4,7 è proporio un numero sulla carta.... Personalmente ho tolto il limitatore e modificato la centralina. Ho preso 15 CV (difficilmente percettibili perchè solo +4%) e ho toccato i 302 sul conta. Per la garanzia fai fare tutto via OBDII e ricarica il sw originale in caso di rottura. In conce non si accorgono di niete . Non alzare assolutamente il limitatore di giri (rimane memorizzato in centralina tutte le volte che lo raggiungi, a quanti giri e per quanto tempo ci stai)...il conce non avrebbe nessun problema a dimostrarti che la mappatura è stata modificata!
Su auto c'è la prova di un m3 gemella della mia nella preparazione. penso proprio che il tempo sia veritiero visto che al 4s li vado via tanto e lo danno x 5,2. Garzò io ci sono spesso a lugano. Quando ci rivengo te lo dico così facciamo incontrare le nostre m3.
Quale numero di auto? Il 996 4S non è un gran riferimento perchè se ti documenti vedrai che sullo 0-100 un semplice 996 carrera totalizza 5 secondi (contro i 5.2 del 4S), comunque sia, entrambi anche per me non sono mai stati un problema. Più intressante come riferimento è un semplice lancer evo VI con 300 CV (la quale totalizza 4.9 s sullo 0-100 con soli 280CV). Ma anche questa per me non è un problema (metto davanti il muso in prima, 2 macchine in seconda e 50 metri in terza). Dal punto di vista teorico guadagnare 0.5 s sullo 0-100 significa avere almeno il 15% in più di potenza (quindi parliamo di almeno 395 CV) La tua è SMGII? Sicuramente no, perchè altrimenti la soglia dei 5s te la dimentichi...
4,7 S da 0 a 100 è una grande cazz... Ti spiego....Ho una Z4 3.0i (originale) e un miao amico ha un M3 (originale).Molte volte andiamo in un piazzale immenso dove faciamo delle accellerazioni...il piazzale è lugo x scaricare tutta la terza....per fartela breve di prima mi prende un metro,di seconda un'altro metro dal mio muso e di terza circa 5 metri......fino a qua tutto ok!!!! Altre volte prendo la Ferrari 355 di mio padre (0-100 4,9s) e ti assicuro che io quando arrivo sui 100 KM/H glio ho dato circa 5-8 m di prima il ferrari fa 95 poi appoggio la terza è finito il piazzale e lui sta 15 metri dietro....
4,7 S da 0 a 100 è una grande cazz... Ti spiego....Ho una Z4 3.0i (originale) e un miao amico ha un M3 (originale).Molte volte andiamo in un piazzale immenso dove faciamo delle accellerazioni...il piazzale è lugo x scaricare tutta la terza....per fartela breve di prima mi prende un metro,di seconda un'altro metro dal mio muso e di terza circa 5 metri......fino a qua tutto ok!!!! Altre volte prendo la Ferrari 355 di mio padre (0-100 4,9s) e ti assicuro che io quando arrivo sui 100 KM/H gli ho dato circa 5-8 m di prima il ferrari fa 95 poi appoggio la terza è finito il piazzale e lui sta 15 metri dietro....
con la mappa guadagni 15cv se tutto va bene. se no modifichi il limitatore di giri non dovresti avere problemi di affidabilità. puoi prendere 1 decimo nello 0-100, circa 20km/ effettivi in più in vel max
Esatto Kekko.....La mappa sulla M3 già auto estremizzata in versione original non rende molto sullo 0-100 circa 1 decimo....più interessante la vel. max
La discussione non è se basta o no la potenza originale, ma sul fatto che con mappatura e scarico si guadagnao 0.5s sullo 0-100 (sentendo "Bridge"). Condivido pineamente le vostre opinioni, asserendo che 4.7 da 0-100 non corrisponde alla realtà. Domandina...su quale server posso piazzare la foto da linkare per la firma?
Registrati e in 5 minuti avrai lo spazio web con un indirizzo del tipo : www.tuosito.altervista.org Dove potrai mettere i file html, immagini e suoni che vorrai ciao
una csl con scarico, aspirazione completamente rivista, una nuova mappa "meno stradale", 110kg in meno, un assetto più rigido e gommesemislick arriva a 360 cv (15 in +)(magari se si rimappa ne può prendere altri 10, forse) e comunque nello 0-100 guadagna "solo" 2 decimi. comunque, lo 0-100 è sempre poco indicativo dei miglioramenti, meglio il km da fermo
Allora secondo voi su auto quando hanno provato la m3 gemella della mia e hanno verificato con apposite strumentazioni le prestazioni hanno scritto cazzate?? Faremo una lettera a auto dove si dice che sono degli incompetenti....OK?? Da non credere.....