mi sta per arrivare una stumenda M3. Il mio desiderio e renderla di poco diversa a quella degli altri romani . Quindi avevo qualche piccola modifica in mente da proporvi, e sapere cosa ne pensate: 1) cerchi 19 (della csl) 2) distanziali 3) centralina 4) vetri scuri che mi dite ??? faccio bene !!! P.S. non sono convinto se toccare la centralina?
Re: piccole modifiche su m3 Per quanto riguarda i distanziali, non li metterei, le gomme sono già abbastanza a filo. Per la centralina, se non sei convinto, fai solo togliere il limitatore a 250. per il resto ok
Già peddino......dopo la figura da stupido ke fece ha ben pensato d dileguarsi....ma in verità v dico......è tornato....peddino è fra noi, sotto altro nick......kissa' quale
il pincio percarita tutti burini e cafoni . io prediligo roma nord . con la centralina quanti cavalli quadagna +o-
il pincio percarita tutti burini e cafoni . io prediligo roma nord . con la centralina quanti cavalli quadagna +o-
Che zone di Roma nord?? io sono di roma nord e sono tanto tanto curioso di sapere che posti frequenti
ma d' inverno i soliti posti : piper notorius duke celestina ecc. adesso d'estate ponte milvio e area soprattutto
Addirittura tanto?? l'età e il posto in cui si vive non mi sembra tanto sinceramente,cmq rispetto la tua voglia di privacy x quanto mi riguarda non ho dei posti in particolare,vario da campo dè fiori a trastevere,testaccio,s. lorenzo,prati,monteverde etc. etc. mi piace girare in continuazione
vabbe' comunque ritorniamo a parlare di questi piccoli interventi da appportare sulla mia bimba prossima all' arrivo . sono un po dubbioso se togliere semplicemente il limitatore o cambiare o rimappare la centralina (non vorrei che fosse troppo rischioso e che fonda tutto )
Ti sei dimenticato il Caminetto cmq : se veramente frequenti questi posti,per favor non mettere i vetri scuri ,saresti out. "un po' coatti noo?"
mi dite la vostra sulle centraline o limitatori qualsiasi cosa detta da un possessore di m3 che abbia avuto questo dubbio...
Fondere tutto se è fatto da un preparatore serio è molto difficle, comunque se lo fai non te lo passano in garanzia!
vabbe questo lo so . ma la mia domanda era rivolta hai possessori di m3 ed altri che mi possano dire se loro abbiano tolto almeno il limitatore o nemmeno quello giusto per vedere a quanto arriva la roro bimba M3 p.s. quanto costa togliere il limitatore ???
qualche proprietario di m3 che ha fatto questo intervento mi puo dire quanta differenza c'e' tra quella qriginale e senza linitatore es. velocita di punta accelerazione cavalli ecc.
Io ho centralina e scarico. Con i 19": 284 km.h 298 segnati in piano 0-100 4,7s 1000 m 23,7s Gran bel sound