I gatti sono degli animali bellissimi e intelligentissimi, oltre che estremamente sensibili. Il mio gatto sente chiaramente quando sto male o sono triste e viene veramente a consolarmi. Però arrivare a dire che quel gatto del video stia facendo un "massaggio cardiaco" a suo simile mi pare un esagerazione e una follia. E' un gesto affettuoso e di appartenenza (lo fanno anche i cuccioli alla madre mentre vengono allattati) e non di certo una manovra medica per ripristinare il battito cardiaco!
mamma mia, che bel video.. Io ho da poco (15gg) perso il mio micione di 9 anni investito da un'auto...era con me da quando ebbi il mio primo motorino a 14 anni. Pensate, lo trovai in un bidone dell'immondizia, lo misi nel bauletto e lo portai a casa... Era il mio migliore amico, mi svegliava al mattino con le sue fusa, anche se a volte mi scocciava anche di notte hehehe, che darei per farlo ritornare...... Quando i miei mancavano alcune serate, mi sedevo sul divano vicino il caminetto e passavamo ore davanti alla tv, lui aveva l'abitudine di sedersi sul marmo vicino il fuoco.... Si chiamava Pongo..... Ciao Pongo, ovunque tu sia..... Mamma mia, ho le lacrime mentre scrivo, credetemi....
me ne hanno ucciso (a bastonate) uno venerdi santo, identico a quello "infermiere", uno ieri sera (strangolato forse col filo di ferro), e nel frattempo ad un'altra hanno spezzato la colonna vertebrale (ma pare che se la caverà), ed ad altri due, non miei, ma che cmq curavamo noi lo stesso, e non siamo riusciti a prenderli per curarli ed adesso da una settimana sono spariti... potete immaginare che effetto mi abbia fatto il video /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letto letto, ti faccio i miei complimenti, fossero tutti come te..... Propio in questi giorni mi devono regalare una gattino, bianco e nero, onestamente vorrei prendere anche un cagnolino piccolo in modo che possano essere amici già da ora....
a me sembra che l'abbia scambiato per un cuscino............ comunque e' risaputo che i veri animali siamo noi esseri dis umani..........