Piccola recensione serie 4 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piccola recensione serie 4

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Toscano Classico, 14 Ottobre 2013.

1. Quattro1970

Quattro1970 Collaudatore

305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    L'ho provata anch'io la Serie 4 M-Sport con i 19 e devo dire che non è particolarmente rigida. Certo, scendendo da una F11 con i 18, la differenza l'ho avvertita, ma nulla di paragonabile alle vecchie Sr3 e 5 M-Sport che erano veri assi. Anzi, dirò che forse un amante dell'auto sportiva potrebbe trovarla quasi morbida.

PEr il resto concordo con la recensione anche se l'ho trovata abbastanza rumorosa, soprattutto di motore, il cui sound non è proprio il massimo. Per gli interni rimangono le considerazioni della serie 3, che è identica. Non particolarmente appaganti, ma con il volante M ed il navi Pro, se la sbucciano più che egregiamente. Io penserei seriamente anche alla pelle, chiara ovviamente, perchè nera non aggiunge assolutamente nulla al tessuto-alcantara, anzi. Ribadisco l'inguardabilità del freno a mano a leva, ma mi rendo conto che questo è un problema mio.

Molto bello, invece, il navi pro. A tal proposito mi dicono che esiste un problema molto grosso di furti a Milano del Navi Pro. Pare che sia un problema endemico, tanto che molte conce fanno fatica a trovare i pezzi di ricambio per sostituirlo. Ad un mio amico è successo. Gli è sparito in una notte tutto l'impianto con un lavoro da veri maestri. Addirittura hanno lasciato le viti ben allineate sul sedile, senza rovinare minimamente la plancia.

2. kenny179

kenny179 Kartista

104
    10
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.420
    420d
    2 volte mi è successo sotto casa, zona piuttosto centrale a milano e SUPER ABITATA!

Prima volta 9960€ di danni la seconda QUINDICI e se conti che per ben 2 volte è

partita la franchigia del 10% così a gratis...

Ora con la serie 4 abbiamo preso il box però uno non può perdere il sonno se la lascia

parcheggiata fuori la sera per 2-3 ore! A milano vanno via come il pane è una cosa

ASSURDA e ne polizia ne compagnie d'assicurazione fanno niente! Pazzesco...

3. Quattro1970

Quattro1970 Collaudatore

305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Pazzesco. E' quasi incredibile come sia possibile che nessuno faccia niente. Alla fine sono pronto a scommettere che è una sola banda che ne fa probabilmente dieci a notte. Quando ti è successo, la scorsa primavera?

4. kenny179

kenny179 Kartista

104
    10
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.420
    420d
    una banda di rumeni a quanto pare mi dicevano in questura, ma la cosa che m'ha

fatto più incazzare e che se ne sbattevano altamente, si si non si preoccupi...

possibile che in una via con le centinaia di furti non ci sia mai stata una cacchio di

telecamera di qualche banca o gioielleria che abbia ripreso? se volessero prenderli

li prenderebbero STASERA!

la prima volta esattamente un anno fa e pensa che la sera del furto ha diluviato

e mi son trovato la macchina allagata, la seconda a giugno!

ovviamente non vanno tralasciati le giornate perse in questura per denuce, gli scleri

con l'assicurazione e i tempi d'attesa per la riparazione, ci credi che quando me l'han

rifatto a giugno (ero talmente sclerato che ho preso a calci la macchina giuro) me l'hanno

restituita a fine settembre e mancavano ancora pezzi!!

welcome to italy...

5. Quattro1970

Quattro1970 Collaudatore

305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Il mio amico ha subito il furto a Marzo ed è rimasto in ballo fino a Luglio, prima con l'assicurazione che ci ha messo una vita a mandare il perito ed a autorizzare il rimborso, poi la conce che non trovava il pezzo ed infine che si è persa la pratica. E' andato in giro un mese con tutta la strumentazione illuminata come un albero di natale, senza bluethoot e senza aria condizionata,, olre che senza navi Pro ovviamente, poi ha chiesto la sostitutiva. Comunque una rottura bestiale. Lui fra l'altro con la F30

Condividi questa Pagina