Paolo oggi nel parcheggio della Conad con mia moglie ne ho vista una bianca senza xline con i cerchi 323 e mia moglie: bella quella che macchina e'? Ho lo stomaco sottosopra.
Piero, non perchè è cosi la mia ma ti giuro che quando ho visto la mia ieri non pensavo fosse così.. così bella.. io ti consiglio i crechi 323 , cambiano la macchina!!!! Davvero! E poi in caso di neve riesci ad andare e per lo più essendo bicolore sembra più grande.. facci un pensierino, hai anche il permesso di tua mogli ( li cambi per accontentarla)
Se riesco anche solo a provarceli i 19 faro delle foto ma ho paura dell'effetto grand canyon del passarota, pero' provare non costa niente. Paolo questo gommista e' lo stesso delle lampade che ti dicevo cosi' faccio una cosa e l'altra.
Ma ora che l'ho vista dal vivo mi sono reso conto di come cambia in meglio, potrei fare leva sul fatto che a lei piacciono, vi tengo aggiornati.
faccio il tifo per te, i 19 sono troppo rigidi mentre i 323 sono dei 18 ma sembrano da 19.. dai accontenta tua moglie, in fondo tu ti sacrifichi
Dovrei vedere se il gommista mi fa fare scambio alla pari e marari pagargli il lavoro, visto quanti mila euri ci ho lasciato non dovrebbero esserci problemi.
ma si dai.. iniziamo con le luci.. poi tanto le gomme già ce le hai:wink:. Appena vedo il mio amico prendo le luci abitacolo e le monto. Per gli engel aspetto tuoi consigli, aspetto gli xeno.. foto in quantità mi raccomando!
Ho chiamato il gommarolo e mi ha detto che per lo scambio non ci sono problemi e non vuole nemmeno pagato il lavoro, l'unica cosa e' che sono dei replica ma di quelli buoni con garanzia non quelli made in china.
Se sono uguali ai 323 e made in Italy io fossi in te farei lo scambio... sono innamorato di questi cerchi..
Ho una 23d. Cerchi da 18 e pirelli. Al test aggiungerei che i freni non mollano ed il pedale si presta bene ad essere pestato per frenare all'ultimo. Frenata ben bilanciata senza grandi affossamenti Ciao
guarda sett. scorsa ho fatto il brennero ed era tutto un tira e premi i freni con 4 in auto non ho notato fatica ma nelle frenate con trasferimento di carico l'auto si scompone un tantino e' qui che noto di piu' la differ. con il 330 pur avendo lo stesso peso quando si sposta e' meglio averlo piu' in basso
Fosse stato per me sarei andato ora, anche se lei ha detto fai pure, ma a me sembra piu' una sfida che un permesso...devo lavorarci su'.
le 050 che ti monta sono rft? a me la moglie mi dice che d'ora in poi le uniche chiavi che mi fara' trovare sono quelle dello scooter.....
oggi mi sono accorto che manca l'accendino e udite udite......il bracciolo posteriore del divano sto' verificando con la concess. se queste 2 misere cose che reputo facciano parte della base sono invece opt. anche per la futura cambiando discorso ieri mi han mandato una mail la d.tuning .....mi dicono che hanno il softw. ottimizzato per la x1 23 che nei 659,00 euro son compresi :il riprist. all'originale in qualunque momento,la rullata al banco frenato prima e dopo non perdi la garanzia bmw non si accorgono di nulla al tagliando (e questo mi sembra un azzardo) e una bella manciata di cv.232 per la precisione con un incremento di coppia da 400 a 480/1900 giri ma quello che mi puzza molto sono i consumi che passano da 6,3 a 5,2 acceler. da 7,3 a 6,9 con vel. a 230 qualcuno di voi e' stato da loro? penso che prima o poi un salto lo faccio ....
Si sono rft pero' ho deciso di tenere i 18 e mettere i 323 e se tutto va bene domani dovrei fare il cambio.
L'accendino fa parte del pack fumatori e non e' di serie e il bracciolo posteriore fa parte del pack portaoggetti e non e' di serie. Ho mappato tutte le bmw che ho avuto e non si sono mai accorti di niente in officina, a me per il lavoro chiedono 450,00 euro con rullata al banco e naturalmente il software di ripristino, inoltre eventuali step successivi sono gratuiti. L'incremento e' 240 cv. e 51 kgm sempre a 2000 giri. Per quanto riguarda i consumi fidati e' come dicono loro.