allora prima della plafoniera c'è sul tetto dell'auto un quadrato..inserisci un cacciavite nella fessura verso i sedi posteriori..fai leva e questa viene via..poi smonti la plafoniera..scusa ora devo scappara casomai stasera se nn sei riuscito posto delle foto
sul tetto c'e' solo la botola che si usa per aprire la cappotta da li ??? io devo solo smontare il vatrino che e' molto sporco . non c'e' un modo per smontare solo il vetrino ??
signori... spettacolo i LED ... :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: la luce è il doppio (senza esagerare)... consiglio a tutti di togliere il "diaframma" di plastica mentre per le posizioni PIAA superwhite: bocciate... sono celestine e non mi piacciono, domani rimonto le originali giallognole
infatti...ho fatto anch'io la prova con le PIAA ma non rendono come nei fari!...non ho ancora allargato i fori con il trapano..volevo un tuo parere prima..ehehehe
fatto,ho allargato il foro e soprattutto ho dato una pulita al vetrino.... ne aveva proprio bisogno x quanto riguarda il foro piu grande non ce tantissima differenza a prima,pero io la luce del cruscotto la tengo al minimo,ma va bene lo stesso,quando decidero di alzarla avro piu luce di cortesia
tutto fatto ma io mi sono limitato a ampliare i buchini delle luci d'ambiente e a pulire il vetro . credo che con gli interni chiari come i miei sia piu indicata all'interno una luce sul giallo (almeno a me piace di piu'). comunque luca sei sempre il migliore !!! ma le pensi tutte queste modifiche ???
UP e allora... nessuno ha avuto il coraggio di effettuare questa bella modifica?! :question: :question: assicuro, ai possessori di Z4... maggiore luminosità in console centrale e soprattutto nella zona cambio (la vostra mano destra diverrà arancione) consigliatissima...