Piccola evoluzione!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dako, 8 Agosto 2006.

1. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Volevo mettere la porta USB alla destra della radio, ma mi è stato sconsigliato, per via degli urti accidentali con la chiavetta, che si romperebbe immediatamente, poi quelle di ultima generazione hanno il LED che si accende quando viene letta tipo la spia dell'HD sul computer, e darebbe fastidio.
    Comunque non è così orrenda come pensate, dovete vederla dal vivo per giudicarla, fidatevi.
    E per quanto riguarda l'impianto che hai preso su ebay, spero di sbagliarmi, ma non ne resterai troppo soddisfatto, parlo dell' audio.
    Esiste un adattatore per l'antenna!

Ciao

2. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    sulla qualita media di kenwood avrei preferito prendere o clarion o alpine..... e avresti sentito ancora di piu la differenza....

per quanto riguarda le casse,se metti su dei buoni diffusori e non metti un amplifacatore ben abinato potresti anche peggiorare il tutto e avere buttato soldi al vento

per l'estetica,anche io avevo messo un bel display non bmw(clarion)ma onestamente mi trovavo ad avere davanti un cruscotto di una ford fiesta
    e ho preferito conservare eleganza e prestigio di un auto piu seria della fiesta...:wink: :wink:

3. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    L'ha presa un mio amico DJ ed è entusiasta, certo va sempre un pò troppo al risparmio quindi, potrebbe essere solo eccessivo entusiasmo, ma alla fine
    l'impianto figo per me ha senso solo a casa, in macchina purchè non faccia schifo.
    Poi in ogni caso per sentire gli mp3 va bene anche la radio mono.

Vi saprò dire.

Marco

4. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Visto che siamo in tema di estetica e qualita', se volessi sostituire la mia Business con un prodotto multimediale (autoradio + navigatore con monitor a scomparsa) cosa c'e' di buono sul mercato rimanendo su una cifra max di 1500 euro (anche usato)?!? L'apparecchio rimarrebbe comunque cosi' spostato sulla sinistra? Problemi di connessione / compatibilita' con l'ampli del sistema Hi-Fi (ho il sistema a 8 casse)? Si possono pero' aggiungere i PoI autovelox?

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che mi desse una risposta esaudiente.

Grazie.

Condividi questa Pagina