listelli reni cromati, modanature interne dei fari titan, il 330 ha d base i 17, il 320 i 16, calibro dei 2 teminali maggiore nel 330 e sono per altro cromati
i reni non li ho visti, le modanature...è nera quindi non mi rimane altro che scendere e calibrare i terminali? non ci sono altre differenze più facili?
dovrebbe essere differente lo scarico,cioe sulla 330 dovrebbe essrci i due finalini di scarico cromati mentre sulla 320 dovrebbe esserci lo scarico normale no cromato
In più, aggiungerei che il 330ci monta di serie: - sedili elettrici con memoria - bracciolo anteriore - leva freno a mano in pelle - regolatore di velocità Quindi se la vettura non ha alcune di queste cose, è sicuramente un 320ci. Quanto allo scarico, il terminale destro del 330ci ha una valvola allo scarico; se ti abbassi la vedi, è a farfalla e a motore spento è sempre aperta.
Esternamente un 330ci si distingue da un 320ci per: - Griglia paraurti anteriore e supporti fendinebbia titan silver - Griglia cofano Cromata - Interno fari titan silver - Doppio terminale di scarico cromato - Listelli finestrini cromati - Assetto + basso di 7 mm rispetto 320ci (Questo è stato verificato personalmente) - Cerchi da 17'
Re: piccola domandina.... Mi ha bastonato... scherzo, è per regolarmi se farlo illudere facendomi sorpassare (nel caso di 320ci) oppure fargli venir voglia dell'M3 bastonandolo (nel caso di 330ci)
Re: piccola domandina.... Raoul stai attento ancora passa per Bari un 320ci Cabrio.....che ti SFRIZIONA in testa!