sulle vostre coupè riuscite ad aprire con la chiave il portellone senza aprire le portiere?? oggi mi sono accorto che per aprire il portellone devo cmq aprire prima le portiere,non mi vorrei sbagliare ma prima "forse" si apriva anche senza aprire le portiere!!!! Cmq.ho provato anche la seconda chiave ma niente da fa' !!!!!
sulla mia roadster sì, è possibile e lo faccio sempre. mi sembra strano che la coupe adotti una soluzione diversa..
sono andato appena adesso in bmw per chiedere inf.sul problema riscontrato,mi hanno cmq.fissato un appuntamento dicendomi che sicuramente si sarà disabilitato quando mi hanno attivato la chiusura delle portiere. Secondo Voi è possibile Da quello che ho capito devo decidere o la chiusura delle portiere o l'apertura del portellone!!!!!
considerando che se non riesci ad aprire le portiere manco sali in macchina la scelta mi sembra abbastanza facile...
ti avevo risposto su motortibe mi sembra! è una funzione attivabile dalla chiave: - apri il portellone senza prima aprire la macchina = ottimo per lasciarci le chiavi chiuse dentro... successo e anche diverse volte! -apri la macchina e poi apri il portellone! vedi un po' te
in effetti forse conviene lasciarla così!! anche se con il coupè non puoi lasciare le chiavi dentro il cofano perchè hai l'apertura anche esterna
come?! il coupè non ha la serratura... la roadster si, quindi con un altra chiave hai l'apertura meccanica del portabagagli! però bisogna averla appresso a andarla a prendere! sul coupè come funzia?
sicuramente è stata disattivata quando l'ho portata in conc per l'attivazione della chiusura dell'abitacolo quando è in marcia
allora dopo due ore di verifiche test etc...risultato::::: per poter aprile il portellone con la chiave devo disattivare il lampeggio ,dicono che di sicuro l'attivazione della chiusura automatica dell'abitacolo ha annullato l'apertura del portellone. Ho risposto che mi sembra di stare su scherzi a parte e che non me ne frega un tubo... e che sulla chiave c'è un tasto che mi indica che posso aprire il portellone è voglio che funzioni senza dover scegliere il lampeggio o il portellone!!
vediamo quando mi risponderanno cosa avranno da dire visto che hanno aperto una pratica per il caso in questione!!!
tutto tace!!! lunedi gli vado a fare una visitina non perchè abbia fretta,giusto perchè mi troverò da quelle parti
ci sono stato ieri mi hanno detto che a giorni mi chiamano...bohhh secondo me non sanno nemmeno qual'è la mano destra!!!:wink:
Prima di abilitare la chiusura automatica delle portiere in movimento, dal telecomando volendo potevo aprire solo il baule. Adesso che ho abilitato questa funzione , non posso più. Ciao Devil
ma...allora hanno ragione !!!!????? cmq.penso che volendo si possa ritornare alle funzioni di default!!!:wink: