Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dire se su serie 320d touring Attiva con pacchetto fumatori,sono presenti anche nel posteriore(sotto alle buchette dell'aria) gli accendi sigari?...noto che alcune li hanno ed altre no... Altra cosa:lo Steptronic 6 rapporti è abbastanza rapido nella cambiata?...Grazie!.
Per la prima domanda non ti sò rispondere! Per la seconda parlo per esperienza indiretta, e ti dico che non è un fulmine, però è davvero un grandissimo cambio!
Io nella mia gli accendisigari li avevo copresi insieme all'allestimento portaoggetti... che ppoi in realtà non sono accendisigari ma semplicemente dei tappi con sotto la presa al 12Volt.:wink:
le prese 12v posteriori nel prerestyling ci sono, sulla restyling li hanno tolti. Per lo step...è un ottimo cambio, esiste anche la modalità DS quando vuoi che le cambiate siano più rapide.
Non è che nel rest non ci siano... sono parte del pacchetto portaoggetti come giustamente detto da Acquaragia :wink:.
la mia pre-rest ha l'accendisigari e la "vaschetta posacenere" davanti al cambio.. dietro, sotto le bocchette del clima c'è solo il cassettino con il posacenere.. prese da 12v e accedisigari neanche l'ombra!
dal giugno 2009 niente posacenere posteriore..... cambio niente male (non mio ma provato) anche se non siamo a livelli di F1.....
pre.....optional diverso dal pacchetto fumatori...fanno parte del pacchetto porta oggetti che comprende...reti schienali, portabevande ant e prese accendisigari