Ciao, non ho capito leggendo il catalogo se il pacchetto xline comprende le barre sul tetto satinate o se invece si tratta di altro optional. Grazie
Allora Marcello le barre satiante sono un optional a parte. Puoi: 1) Prendere l'xline singolo a 350,00 euro senza barre satinate 2) Nella ipotesi 1 le barre satinate ti costeranno 270,00 euro (oltre le 350,00 dell'xline) se prendi una Eletta o una Attiva e 000,00 euro se invece prendi una Futura e un Pack M Le barre satinate non le puoi prendere se non prendi anche l'xline. Potrai invece prendere le barre longitudinali nere senza prendere anche l'xline; ti costeranno 250,00 euro se prendi una Eletta o una Attiva e 000,00 euro se invece prendi una Futura e un Pack M
grazie 1000!E le lamelle della presa del radiatore nemmeno quelle vero?Dovrebbero essere nere.Cmq ok,sono dettagli che eventualmente modifichero' in seguito.
quelle sono satinate sul 23D io le ho cambiate dopo da solo prendendole in germania.. ho messo anche un tutorial su come cambiarle
Giustissimo...come sempre!:wink: Puoi ordinarle senza problemi after in Bmw oppure, se vuoi, manda a me o a Stefano un pm che ti comunichiamo dove prenderle on line in Germania ad un ottimo prezzo
grazissime!anch'io sul mio 320 le ho cambiate in seguito prendendole a 20 euro da un utente bmwpassion
Le barre se non ricordo male sulle versioni futura sono di serie . In versioni senza x line sono di colore nero, ma se aggiungi propio l x line le hai satinate Mi pare di ricordare così , poiché io avevo la sdrive 18d futura e non le avevo aggiunte come optional specifico ma le aveva di serie come pacchetto futura. ( parlo di vettura feb 2010, ora non so se han cambiato)
Tutto corretto! Infatti sulla mia 23d futura sono quelle di serie nere, come potete vedere dalla foto.