Ciao cari! Uscendo dal ferro l'altro giorno ho urtato con il ginocchio la manopola di accensione delle luci. Dopo le bestemmie per il dolore, ho ricominciato a bestemmiare perchè la manopola era rientrata tutta dentro, lasciando giusto lo spazio fer infilarci a malapena due dita per essere usata. Che faccio, posso tirare in fuori con una pinza, o faccio ulteriore danno ?
E' successo anche a me....dopo aver ululato dal dolore per circa 10 minuti l'ho tirata fuori con le mani, è semplicissimo...non usare la pinza che si rovina la plastica.
Beh, no, anche se di certo non guido disteso, e ci ho messo un poco di tempo a trovare la posizione giusta tra altezza sedile e volante e distanza... avevo preso dentro entrando nel box con la portiera non aperta del tutto per non urtarla contro il muro... ci ho lasciato giù il ginocchio, tutto qui!
a me successe entrando in auto....e ancora devo capire che razza di contorsione ho fatto per arrivare li' con il ginocchio!
Effettivamente anche a me è capitato di urtare col ginocchio l'interruttore uscendo dalla macchina... eppure guido abbastanza distante dal volante e non sono altissimo.... che dolore!!
Grazie ragazzi. Tirato via...ed passata la paura. Credo che questo "rientramento" capiti a chi è alto come me, e preferisce guidare con il sedile tutto "a terra"... e all' uscita sono capriole.... Vorrei fare un grande pubblico elogio, a ADT, che a 2 min secchi dalla pubblicazione di questo post, mi ha mandato un mp, senza che io gli chiedessi nulla, comunicandomi come comportarmi per risolvere il problema... ADT è una gran brava persona..
o.t.... avrà probabilmente dei motivi personali.... e il fatto di aiutare "discretamente" esprime ancora di più che gran persona che è...e che si è sempre dimostrata quà dentro!!
succede anche a me!....tirato con le mani...e tutto come prima....! anche io ho il sedile tutto a terra!...