Piccola botta sul paraurti e blocco servosterzo... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piccola botta sul paraurti e blocco servosterzo...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da marcodp89, 17 Maggio 2010.

1. marcodp89

marcodp89 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Renault Laguna
    Buonasera a tutti i presenti ... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla su questo problema che mi è successo...

Innanzitutto parlo di una BMW 320CD 2004

Torno a casa venerdì e (da scemo) sbatto contro il muro di cemento 10 metri prima di arrivare a casa.. Colpito leggermente quindi senza rompere nulla paraurti parte destra e cerchio..

Subito dopo non mi andava più il servosterzo!!!

Che può essere stato???

Lo sterzo funzionava solo che ci voleva molta forza nel girarlo.

La mattina seguente chiamo il mio meccanico e viene a vedere, sente un suo amico meccanico Bmw e dice che lunedì mattina controlla il modello dell'auto per vedere dov'è posizionato il sensore del servosterzo che magari era quello che era partito dalla botta....boo

Chiamo il meccanico stamane e mi dice che è meglio che gli porto giù l'auto (sta a 200 metri da casa mia) ovviamente lo sterzo non funzionava e quindi immaginavo avrei fato un pò fatica.

Faccio una curva ad un certo punto sento un rumorino come un sassolino ke si stacca dalla ruota e magicalmente sterzo tutto normale...perfetto

Comunque gliel'ho lasciata li per controllarla

1 ora fa mi ha portato l'auto e mi fa che non sa neanke lui sta cosa..non sa cosa possa essere successo che però domani la porta in bmw a sentire se loro sanno darmi spiegazioni su sta cosa...

Voi sapete qualcosa??? Ci sono per caso blocchi in caso di botta sul cerchio? Sensori di blocco???

Anche perchè non vorrei ke magari mi si bloccasse tutto un colpo il servosterzo finchè sto guidando!!! PAURAAA!!!

2. marcodp89

marcodp89 Aspirante Pilota

10
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Renault Laguna
    nessuno sa???? anche portandola in Bmw nessuna risposta...

Condividi questa Pagina