essendoci altri 50 o 60 siti identici a questo è normale trovare queste cose... questo sito è l'unico che è ben avviato negli altri le iscrizioni sono meno che zero nessuno regala niente i conti tornano e non c'è il fattore fortuna sfiga cosa volete che vi dica??? tanto a me verrebbe solo un bonus, sai che roba...
prada..fai quello che vuoi...in fin dei conti 30 euro non ti cambieranno la vita però... leggi qui.. #1 01/07/2005, 16.11 spina Registered User Data registrazione: 01/07/2005 Messaggi: 1 www.trentaeuro.it E' UNA FREGATURA !!! -------------------------------------------------------------------------------- Il sito www.trentaeuro.it propone un gioco molto allettante che, suppur perfettamente legale, VI ILLUDE DI VINCERE MA IN REALTA’ VI FA SOLO SPENDERE SOLDI!!! WWW.TRENTAEURO.IT : NON SI VINCE NIENTE A TRENTAEURO NON SI VINCE NIENTE A 30EURO NON SI VINCE NIENTE Leggete attentamente le regole del gioco sul sito e poi leggete sotto la mia “breve analisi del gioco”, dove spiego rigorosamente che: 1. tutti possono ricevere il premio, ma IL TEMPO DA ASPETTARE E’ PER QUASI TUTTI PRESSOCHE’ INFINITO!!! Visto che prima o poi il gioco finirà (il gioco è bello quando dura poco!) QUASI NESSUNO RICEVERA’ NIENTE!!! 2. In qualsiasi momento il sito chiuda i battenti (tra 1 giorno o tra 10 anni), SOLO UNA PICCOLISSIMA PERCENTUALE PREFISSATA DEI PARTECIPANTI AVRA’ RICEVUTO IL PREMIO: dai miei conti la percentuale è certamente minore del 5,5%. 3. Il gioco, per come è organizzato, permette ai suoi intelligenti inventori di intascare lecitamente, male che vada, una settantina di migliaia dei vostri euro. Se gli organizzatori fossero appena appena scaltri potrebbero intascare addirittura CENTINAIA DI MIGLIAIA DEI VOSTRI EURO. 4. Nella più totale onestà, gli organizzatori hanno la possibilità di assegnare metà dei premi solo ad amici e parenti. 5. Se gli organizzatori fossero solo un po’ furbi potrebbero assegnare TUTTI quei pochi premi che assegnano SOLO AD AMICI E PARENTI, e A VOI NIENTE. BREVE ANALISI DEL GIOCO (I conti li ho fatti velocemente, ma sono certamente significativi. Perdendoci più tempo e facendoli accuratamente, anzi, si arriverebbe ad una situazione ancora peggiore di quella che descrivo. Fidatevi) Numero premi = 50 Lunghezza media delle liste temporanee = 18 circa Quota media di partecipazione = 40 euro circa (per difetto) Prezzo medio degli oggetti in palio = 5/6 x (40x18) = 600 euro circa (molto per eccesso) Poniamo il caso che il gioco finisca con tutte le liste definitive contenenti 200 persone (più il numero è alto più loro ci guadagnano) e (mettiamoci nel caso di onestà assoluta) con tutte le liste temporanee vuote (se il gioco finisse con le liste temporanee “quasi piene” gli organizzatori guadagnerebbero, oltre a quello che sta scritto sotto, molti soldi in più naturalmente). La situazione sarebbe la seguente: Soldi incassati = 40x200x50 = 400000 euro circa 1. Nel caso in cui gli organizzatori comprano gli oggetti nel negozietto sotto casa Soldi sborsati in premi = 200/18 x 50 x 600 = 333000 euro circa Guadagno netto = 400000 – 333000 = 67000 euro circa 2. Nel caso (più probabile) in cui gli organizzatori comprano gli oggetti all’ingrosso a metà prezzo: Soldi sborsati in premi = 200/18 x 50 x 300 = 167000 euro circa Guadagno netto = 400000 – 167000 = 234000 euro circa ! In ogni caso risulta: Numero totale di gente che ha pagato = 200 x 50 = 10000 Numero totale di vincitori (di un oggetto che vale mediamente 600 euro, non della lotteria di capodanno!) = 200/18 x 50 = 550 circa Percentuale dei vincitori = 5.5% circa Se a tutto ciò si aggiungono le due seguenti cose: 1. E’ probabilissimo che amici e parenti degli organizzatori si siano lecitamente iscritti alle liste prima degli altri, dunque che I PREMI ASSEGNATI AI PRIMI DELLE LISTE VADANO TUTTI AD AMICI E PARENTI! 2. La questione dei bonus è alquanto dubbia: ci sono mille modi per fare in modo che QUELLI CON IL MAGGIOR NUMERO DI BONUS SIANO SEMPRE AMICI E PARENTI! SI PUO’ CONCLUDERE CHE PARTECIPARE AL GIOCO “TRENTAEURO” VUOL DIRE QUASI CERTAMENTE BUTTARE VIA DEI SOLDI E CONTRIBUIRE SOLO ALL’ARRICCHIMENTO DEI SUOI BRAVI ORGANIZZATORI.
lui fà un analisi se chiude, te chiuderesti un attività redditizia??? io no! poi scapperesti con 50 60 milioni perseguitato a vita da 3 4000 persone??? io no! non ho mica detto che i regali arrivano domani...ho detto che il tempo è la parte fondamentale... per 30 euro non muoio...
Prima o poi chiude, o fai riiscrivere la gente o un bel giorno finisce, il bacino dei potenziali clienti non può essere illimitato. Poi non ce la vedo tutta sta gente che li rincorre per 30 euro....... ciao
e' una catena di s.antonio!!!anche io mesi fa' mi sono iscritta e ho ricevuto il regalo,ma potresti anche perderli ,se il sito non dovesse piu' andare.ci vuole pazienza ma soprattutto popo'... elnano ma sei il fratello di elnino?
Io ho sempre avuto la malsana idea di tentare quando si tratta di cose strane, anche catene di s.antonio (cazzo è il mio santo, non ci provo!!! ) ma non ci ho mai guadagnato nulla, però ci provavo perchè mi sembravano cose possibili e che sostanzialmente la riuscita dipende in primo luogo dalle tue capacità di trovare altra gente. In questo caso non dipende da te se non in una piccolissima percentuale perchè supponiamo che tu trovi gente che si iscrive e tu sali in classifica, ma se nel frattempo il sito perde iscritti e tutti quelli che trovi te si iscrivono ad altre liste va a finire che tu se pur primo rimani a bocca asciutta perchè nessuno si iscrive più alla tua lista, e stai pur che sicuro che a brave il sito chiuderà perchè non si iscriverà più nessuno. L'unico modo era essere trai primissimi iscritti, allora si che molto probabilmente ti sarebbe andata bene, è solo un discorso di matematica, arrivati a questo punto i numeri sono totalmente contro di te. Spero comunque che i tuoi trenta euro ti fruttino qualcosa, a dispetto delle opinioni mie e di metà del forum. CIAO
No, solo semplice coincidenza, in altri forum ho questo nick da anni e anche qui mi sono iscritto con questo, poi dopo ho visto la somiglianza cone "el nino" :-) Ciao
raga, ha aperto oggi un sito identico a quello sopra riportato: www.trentaeuro.com le liste sono ancora vuote, c'è di tutto: cellulari tom tom ricariche euri computer daiiiiiiii fate presto! se vi segnate mettete il solito contatto: prada in fase di iscrizione, vi danno un bonus a voi e a me...
naaaaa, figurati, però questa è una cosa intelligente che mi ispira molto, perchè le solite catene sono tutte all'oscuro mentre questa è alla luce del sole, dopo logico che con tutta la merda e fregature che ci sono in giro nessuno o pochi si fidano... io ci ho creduto e voglio ampliare il giro poi capirai, per 30 euro non faccio di certo la fame... ovvio che + gente partecipa e + il giro si amplia e la gente in sti cosi la tiri su col passaparola... lo trovo un sito semplicemente geniale tutti guadagnano e nessuno rimane fregato o ci rimette poi non c'è nemmeno il fattore fortuna in gioco... + di così nel 2005 non chiedo sai com'è, punto i soldi sul lotto, dove ci tiro su 4 500 euro ogni 3 3,5 mesi una cosa così non può che farmi gola...
io gioco solo su un estratto ritardatario, il resto non vale la pena, perchè c'è poca statistica e molta fortuna... presente quel numero ipermega ritardatario 53 venezia dove tutti si son sputtanati centinaia di euro??? bene, lì ho vinto 540 euro...è stata una bella soddisfazione, non pago, dopo mesi di gioco asfissiante ho iniziato pure il milano 4 di questo inverno che fortuna mia è uscito subito fruttandomi un bel pò... il gioco che faccio io non è fortuna o cosa, è solo questione di tempo.... stessa cosa quì... non sono mica uno sfigatino che casca in tutte quelle cagatine che ci sono oggigiorno!|
Statisticamente un numero ritardatario anche da secoli può non uscire mai! Anche un mio amico gioca il ritardatario... ad ogni giocata deve aumentare la puntata per perderci in caso di vincita. Arriva a puntare cifre pazzesche!
la prima frase che dici è del tutto sballata a logica potrebbe non uscire mai ma a statistica è ovvio che sopra le 100 estrazioni la sua uscita è imminente poichè il 99% dei numeri estratti rispecchia questo trend il 53 venezia era il rimanente 1%... e cmq non è arrivato alle 200 se vuoi provare il contrario prendi un sacchetto con 3 palle bianche e una rossa tirami fuori la rossa per 10 volte di fila......auguri..
prada, ricordati che nessuno (e sottolineo nessuno) regala niente.+ Come diceva martinob nell'altro post non c'è nessun riferimento a nessuna società in questi siti. Se avrai le tue belle scarpe buon per te, io preferisco pagarle 200€ e prenderle in negozio.
Pesco la prima volta... ho il 25% che esca la palla rossa... rimetto dentro quello che ho pescato... ripesco e ho sempre il 25% di prendere la palla rossa. Non è matematico che dopo un tot peschi la palla rossa... più vado avanti e più il fattore probabilità rimane uguale.... Se peschi la palla rossa è unicamente per FORTUNA/CASO... sia alla prima estrazione come alla milionesima! Probabilmente sei un ragazzo fortunato!
...come non è possibile pescare la palla rossa per 10 volte di fila, non è possibile che un numero su 90 non esca per 200 estrazioni di fila, e non è nemmeno possibile che un numero esca per 4 o 5 volte di fila,,, se non se iconvinto di questo, al lotto non vincerai mai... dopo che su 90milamilionidimiliardi di casi sia possibile ok, ma il lotto è agli inizi come statistica, quindi fila tutto liscio... non guardare la singola estrazione, devi guardare la casistica, il trend, come le nascite, uomini e donne circa si equivalgono...sempre probabilità... il lotto non è un unica strazione, è un susseguirsi di estrazioni, quindi è abbastanza prevedibile...
la roba è pagata dagli utenti, i conti tornan tutti, il guadagno ce l'hanno e la ricevuta o scontrino fiscale c'è, è fondamentale per la garanzia