graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnndeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!! bentornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111 che ***** ci combini, che ti e' successo???????????????????? allora?????????????????? adesso dopo essere tornato per premiarti ti devi fare l m3?????????????????? bentonrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande sei tornato allora mi raccomando rimettiti presto ci hai fatto prendere un bello spavento dai forzaaa
Come avete potuto leggere Richard si è svegliato, ci hanno chiamato dall'ospedale e non ci credevamo. Il medico ha detto che ormai è solo questione di tempo e presto potrà tornare a casa. Mi ha anche detto di ringraziarvi tutti, era commosso dal sapere che c'era un post su di lui. Francesco.
Per un attimo sono rimasto di sasso. Scorrevo la pagina ed ho riconosciuto il 330 di Piccinino in firma. Ho avuto un brivido! Non mi aspettavo di rivederla così presto. Grande Richard! BENTORNATO on line!!! Adesso si che va bene. Il peggio è passato. Torna presto più in forma che mai. :wink: ...e due!!!