Sono tornato da poco dall'ospedale: l'operazione è andata bene, anche se per un momento si è temuto di averlo perso, ma grazie al cielo "sono riusciti a riportarlo indietro". Ora è in stato d'incoscienza, ma è presto per dire se si rimetterà e con quali conseguenze: dipende tutto da lui. Quello che ci fa ben sperare è una frase detta dal medico: " per un attimo l'abbiamo perso, le sue condizioni sono precarie, ma da qualche parte si sta aggrappando alla vita con le unghie". Francesco.
Se non fossi così lontano...e più che altro...avessi più tempo senza lavoro...prenderei e andrei a fargli visita...
Grazie mille Francesco per tenerci informati!! Se riesci a vederlo digli che tutti i sui compari del forum sono con lui... ...credo che anche se in stato di incoscenza di certo potrà dargli una mano!! Forza Richard che siamo con te!! :wink:
Ho letto solo ora... con il cuore in gola! Ho pregato il Signore e continuerò a farlo affinchè tutto si risolva per il verso giusto! Forza Richard, tieni duro!
Sono in parte sollevato dall'aver saputo che l'intervento, se pur con complicazioni sia andato bene; non vediamo l'ora di porterti vedere di nuovo in forma Piccinino, mi raccomando Richard tira fuori le palle!!! Grazie da parte di tutti Francesco per ciò che stai facendo.