Questo pomeriggio è arrivato il nuovo medico ed ha studiato il suo caso. Domani mattina probabilmente lo operano e cercheranno di vedere anche l'entità dei danni subiti. Da quanto mi hanno detto i genitori di Richard che hanno parlato con questo medico l'operazione non sarà esente da rischi. A domani per altri aggiornamenti. Francesco.
Speriamo in bene!!! Vado ad accendere una candela per te!! Mi raccomando Francesco tienici aggiornati piu che puoi!!
Sono un amico. L'operazione, dopo varie riflessioni, è stata confermata per domani mattina verso le 9.00 - 9.30. Vi aggiornerò sull'esito non appena saprò qualcosa. Francesco.
domani alle 13 attacchero' subito il pc in attesa di news, sarai nei ns pensieri Piccinino domani, tutto il forum e' li con te!tien botta amico!
Leggo solo ora, con immenso rammarico. Dai ragazzo... la nostra piccola comunità ti è tutta vicina; ti aspettiamo presto. Un abbraccio. Gabri.
scusate l'appunto ma questo topic non si può mettere in rilievo?? penso di si dato che c'è il topic delle donne in rilievo... direi che questo merita di più IMHO