dopo aver tentato di rimorchiare infermiere e fisioterapiste, essermi fatto un giro con la sedia a rotelle (e i medici che mi rincorrevano), sono riuscito a convincere la capo infermiera a lasciarmi il laptop:wink:... ho un bel po' di arretrati da leggere!! P.S.: Francesco vi saluta, per un po' non potrà connettersi, primo perché gli ho sequestrato il laptop , secondo perché è dovuto partire per lavoro (diciamo che lo ho obbligato io, temeva che poteva accadermi qualcosa, ma l'ho rassicurato... e poi aveva puntato una fisioterapista niente male... mica potevo lasciargliela!). P.P.S.: Vi ringrazio ancora per essermi stati vicini, dal profondo del cuore, GRAZIE!
DE NADA AMICO, DE NADA. certo che a un certo punto ci avevi fatto prp cacare sotto...... ti vogliamo ora in piedi il prima possibile per farci offrire tutti da bere al prox raduno!! ma poi, che cavolo ci combini??fai cadere pure le case adesso?? vai in piena, amico, in pienona!
Non ringraziare...non devi! Con una notizia del genere ci siamo spaventati molto, tutti! E come potevamo dimenticarci o sottovalutare le condizioni di un nostro amico di forum, di passione e diciamo di tutti i giorni? Dai grande! Rimettiti presto!! Gianlu