Visto che non me la posso permettere, fate colletta poi me la regalate, così "me la imparo bene" e non faccio + errori. p.s. Non occorre che sia nuova, va bene anche una semestrale
oppure al primo raduno bmwpassion...:wink: cmq continuando il giochino tra serie 1 e a3...scontato tra serie 3 e90 e a4...serie 3 tra e92 e a5... e92 tra e91 e a4avant...a4avant tra e60 e a6...e60 tra e61 e a6avant...nn saprei tra x3 e q5... x3 tra x5 e q7... esteticamente la q7 mi aggrada...ma la x5 è troppo superiore in altre cose tra serie 7 e a8...forse l'unico segmento in cui davvero nn prenderei bmw...ma 1 bella S420...
Adesso mi bannate a vita... L'X6 non la capisco proprio. Per me non ha senso, ho delle opinioni a riguardo, ma per rispetto verso il forum non mi esprimo.
beh l'x6 è un gran bel mostro...è unica...poi nera....troppo aggressiva....mi piace mooolto di più rispetto all'x5
Secondo me ad uno sguardo distratto può succedere di scambiarle. Soprattutto le prime volte che un'auto nuova si vede in giro. Anche perché l'A5 è manifestamente scopiazzata dalla 3er. Quindi io non ti insulto
IMHO l' A5 la comprerei solo entry level,e tra un 320i o una A5 2.0 tfsi tsitf tft tfr (come caxxo si chiama?) prenderei l' A5 andando sù di motore prenderei l' E92. Idem per i diesel.