ieri sera, camminando per la città, mi si affianca una E92 nera, si ferma mette la retro e parcheggia... io la guardo un po distrattamente e penso "cacchio è proprio bella!!!" poi con quel pensiero nella testa mi dirigo verso il dentista. Quando esco dal dentaro, faccio la strada al contrario, e penso "chissà se è ancora li la bestia?" mi avvicino al buio e..... non era una E92, ma un Audi A5 ora insultatemi
non puo' essere.. sicuramente mentri eri dal dentista.. la e92 se ne e' andata.. e al suo posto si e' parcheggiata una a5!!!! fidati... non puo' essere!!!
esteticamente (SOLO ESTETICAMENTE) l'A5 mi piace. molto "tedesca" come coupè (la TT la vedevo troppo "giapponese")
io ho sempre detto: tra serie 1 ed A3 prendo la serie 1 tra serie 3 ed A4 prendo la serie 3 tra serie 5 ed A6 prendo la serie 5 tra X5 e Q7 prendo l'X5 tra serie 7 ed A8 prendo la serie 7 tra Serie 3 coupe' ed A5 behh prenderei la A5 ( tranne nel confronto M3 S5 dove rimarrei in casa bmw) .)ad ogni modo... dorse pensavi gia' al dentista.... e magari la bellaa a5 era proprio del dentista... almeno al mio credo di avergliene pagata una negli ultimi 12 anni :)
sarà perchè la linea è scopiazzata a parte gli scherzi, si somigliano abbastanza....di notte, al buio, un profano si può confondere......
Tanto per giocare :-) tra serie 1 ed A3 le prendo tutt'e due tra serie 3 ed A4 prendo serie 3 tra serie 5 ed A6 prendo A6 tra X5 e Q7 prendo Q7 tra serie 7 ed A8 prendo Nessuna, sono proprio dei barconi :wink:
Effettivamente meriti proprio una frustata!! Anzi proporrei in ginocchio sui ceci!! Certo che però l' A5 è proprio bella... ***** se è bella!!
fidati lo è.... e me ne vergogno tanto!!! non per aver pensato che l'Audi è bella (perchè lo è) ma aver confuso due auto così diverse. Anche se l'avevo vista solo di lato e con i fari accesi (che offuscano un po il muso)
tra serie 1 e a3 prendo serie1 (per la guida) e a3 (per estetica) tra serie 3 ed a4 prendo serie3 (le berline non le considero però, non mi piacciono) tra serie 5 e a6, prendo la 5er con gli interni della a6 tra x5 e q7 prendo la x6........e dopo l'x5 (q7 è un barcone immenso) tra slk e z4......z4 tra x3 e q5 prendo il q5 e poi mi prendo pure un tt-s :wink: