Picchia marito, lo chiude in cantina e riceve amanti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da beckervdo, 4 Dicembre 2009.

1. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Almeno affoga i dispiaceri nell'alcool... E forse nn sente neanche i rumori della moglie impegnata di sopra... :lol:

2. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    I dispiaceri sanno nuotare... :mrgreen:

3. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    d'accordo che i figli debbano stare nella casa dove sono cresciuti,ma dove è scritto che le donne sanno accudire e crescere i figli meglio degl'uomini,ora come ora molte donne lavorano,quindi non è detto che abbiano più tempo di stare a casa,certo se si fanno mantenere dai mariti il discorso è facile,ma personalmente conosco uomini che possono accudire i figli meglio delle donne,quindi visto che si è voluto le pari opportunità,è giusto che agl'uomini vengano date le stesse possibilità delle donne,invece,spessissimo i giudici,danno un vantaggio alle mogli discirminante e senza alcuna base concreta.....

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Ahahaha anche se non c'è nulla da ridere è bello vedere ogni tanto che si ribalta la frittata!! :D

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono particolarmente d'accordo con questo pensiero. La violenza psicologica prescinde assolutamente dalla forza fisica delle persone coinvolte, ma coinvolge le sfere più recondite dell'animo umano, quelle solitamente dominate dalle paure e dai sensi di colpa.
    Brava. =D>

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti non ne parlavo io del peso...:wink:

7. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...:eek: allucinante...oltre la condotta deplorevole della moglie...non riesco a capire come un uomo possa sopportare materialmente e moralmente una simile violenza...e poi possibile che non ha trovato un amico o un parente con cui confidarsi invece di aspettare ben 5 anni?...credo che a monte ci siano probabilmente grossi disturbi mentali e comportamentali comunque dispiace perche' e' una vittima aldila' del sesso

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2009
  8. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    parole sante! =D>

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che come spessissimo succede in casi del genere, e anche più gravi ben inteso, se trovano un buon avvocato ci si appella alla solità "infermità mentale" e così in un modo o nell'altro se la cavano...ma è sempre troppo comodo...fosse per me infermo o no la pena se la dovrebbero cuccare comunque...

10. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea

:haha:haha

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:lol:

debolezza?

Essere un cogl ione, ora, si dice avere "debolezza"?

:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2009
  12. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    che uomo del ca**o

non dico dovesse reagire e prendere a botte la moglie però almeno evitare di essere chiuso in cantina e lasciato a digiuno.

un individuo così non merita neppure di essere chiamato UOMO, io lo chiamerei "frocetto".

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    impossibile...non si sarebbe fatto rinchiudere...altrimenti come guardava la moglie [​IMG] ??? :mrgreen:

Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari è un neologismo...:-k :mrgreen:

15. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    cara samanta, il fatto che tu ti risenta è del tutto plausibile, il fatto che tu sia su questo forum, gia ti differenzia dalle bambole che stanno in giro con licenza di distruggere la vita altrui,
    ma la realta è un' altra, ti assicuro che dedicare la propria vita a qualcuno
    e boi vedersela buttata sotto i piedi come uno straccio vecchio non è affatto piacevole, tanto più se sai di aver fatto il max.
    le tue sensazioni, il tuo amore i tuoi sacrifici si riducono a una mera e squallida battaglia economica.......donne che diventano sofferenti, psicolabbili, che spinte dagli avvocati denunciano percosse inesistenti, il tutto x qualche "dollaro in più, e li ti rendi conto di aver difronte un adonna che non conosci. questa è la storia di miglioni di uomini e soprattutto di miglioni di papà...
    forse... cara samanta, sei tu che non conosci le donne, alcune donne, afondo..

a te caro sceriffo ti auguro vivamente di non doverla pensare mai come me..

a te sceriffo, ti auguro vivamente di non doverla mai pensare come me..

16. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Da quello che scrivi sembra che tu abbia un vissuto doloroso;forse è così, forse no. Io ho una separazione recente sulle spalle e raggiungere un accordo congruo e realistico non è stato semplice. Risparmio a tutti i mesi di lotte che ci hanno visti protagonisti.
    Nonostante questa esperienza personale non mi sento di generalizzare e, nonostante sui difetti femminili mi diverta spesso ad ironizzare, sono convinto che in linea di massima non siano peggio di noi maschietti, anzi.
    Credo che le donne siano capaci di sensibilità a noi spesso sconosciute ed è un dato di fatto che la cronaca è piena di violenze psicologiche perpetrate a loro danno mentre il contrario fa rumore proprio perché insolito.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    io penso che ci sono sempre meno donne che campano sugli stipendi dei mariti, ma che, in minoranza, ci sono le donne che fanno un qualcosa come in questo caso: prendersi i soldi e usare il marito come straccio.
    io invece so di un caso opposto dove la moglie fa il doppio lavoro (insegna ed è avvocato) mentre il marito che non lavora gira sempre con la macchina nuova.

18. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    o cavolo,, on a friday, sei dei nostri,
    è si il mio passato è doloroso ma non troppo, me ne sono uscito abbastanza bene e ho riiniziato gia a volare da molto,

anche io ci irinonizzo molto, infatti questa discussione era iniziata proprio così,
    certo è che se in tutte le religioni del mondo e in tutte le culture del mondo le donnohanno sempre avuto un ruolo di sottomissione, un motivo ci sarà e non è certo perchè a noi uomini ci fa piacere approfittare di loro(almeno quelli di noi mentalmente stabili)
    noi fessi degli anni 2000 abbiamo deciso di farle vivere alla nostra pari ma poi in tribunale non siamo piu pari:mrgreen::mrgreen::mrgreen: c'è qualcosa che non va:mrgreen::mrgreen:

una cosa sapevano fare bene, le mamme e le mogli, oralitigano con i mariti xchè(ad esempio) non ce la fanno a fare le mamme e vogliono collaborazione in famiglia, poi in tribunale vogiono invece l'affido esclusivo della prole.... c'è qualcosa che noo va:mrgreen::mrgreen:

la storia conosciuta l'hanno fatta gli uomini, imperatori , generali romani,
    greci ecc..ecc. grandi archidetti, grandi compositori...

gli unici ricordi storici che abbiamo sono cleopatra e elena di *****, e entrambe hanno distrutto due grandi imperi... c'è qualcosa che non va!![-X[-X[-X[-X[-X

la stessa eva ha distrutto il paradiso... c'e qualcosa che non và[-X[-X, anche se quest'ultimo puo essre un racconto mitologico certo che chi l'ha scritto x primo un insegnamento voleva trasmettercelo](*,)

sicuro che poi sono come dici tu esseri da amare da coccolare e da rispettare ... MA ATTENTI A NON FARLE INCAXXXAREEEEE!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2009
  19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    @barone

Con quest'ultimo post hai espresso concetti medioevali

20. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    tutti gli imperatori che si sono uccisi a vicenda per potere dove li lasci?
    poi noi diciamo il diavolo satana, lo usiamo al maschile

Condividi questa Pagina