Ciao ragazzi volevo sapere se era compatibile scatola guida e piantone dello sterzo da un 530d e 60 del 2003 a un 530d e 61 del 2004. Vi spiego i problemi rumori forissimi tipo TAC TAC mentre sterzo ma solo in movimento da fermo no.. leggendo altre discussioni ho letto che potrebbe essere la scatola guida da revisionare, ma io mi chiedo come mai questi rumori perchè li fa solo mentre prendo delle buche?? chiedevo della compatibilità perchè a casa ho già tutti i ricambi però l'E60 nn ha lo sterzo attivo mentre l'E61 si,i compontenti principali sono uguali?? e cambia solo che su una ci sono sensori ecc ecc e sull'altro nn c'è nulla oppure sono proprio diversi??Grazie a tutti
heeee. bella domanda....... secondo la mia esperienza no io l'ho dovuto cambiare a marzo, ne ho trovati tantissimi a poco ma senza l'activ steering, per fortuna ne ho trovato una usato a roma a 900 euro perche nuovo costa 2600 euro. la nostra scatona guida non è possibile revisionarla, provato a torino piacenza e in fine roma che mi hanno trovato quella usata.... in bocca a lupo
Ma tu sai se il nostro è uguale a quello senza sterzo attivo??? Intendo di meccanica,perché la mia elettronica è a posto potrei smontarla da questo guasto e montarla sull'altro!!